Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrenalinaha
Non so se è la stessa cosa che era successa a me, però a me mi diceva sempre che la sim non era inserita quando invece lo era, allora ho cambiato sim con una nuova e da li il problema è andato...però ripeto non so se intendevi ciò!
Cmq ragazzi allora che si fa per sto froyo, si insiste su face!?ppoi qualcuno sa come aumentare la potenza della cpu!?ho letto che arriva tranquillamente a 728 quella del legend :) però non vorrei root!
Guarda a me oltre al solito problema del Bluetooth che davvero non so come risolvere, si presenta il problema della richiesta PIN.
Praticamente a volte quando cerco di fare una azione dopo che il telefono è stato un paio di ore in standby lo riaccendo per fare una telefonata e mi presenta la richiesta di PIN della SIM.
Adesso l'ho tolto l'inserimento del codice PIN, vediamo come si comporta.
-
RE:
Per quanto riguarda effettuare una installazione della ROM non ufficiale ci sto seriamente pensando ma purtroppo il telefono essendo ancora in garanzia ho paura di fare qualche caxxx e poi non riuscire più a risolvere.
Anche perchè da quello che ho capito non è possibile poi tornare alla ROM ufficiale HTC.
Giusto?
-
Quote:
vincenzo79
Per quanto riguarda effettuare una installazione della ROM non ufficiale ci sto seriamente pensando ma purtroppo il telefono essendo ancora in garanzia ho paura di fare qualche caxxx e poi non riuscire più a risolvere.
Anche perchè da quello che ho capito non è possibile poi tornare alla ROM ufficiale HTC.
Giusto?
Da quello che ho capito io si, infatti con rom manager ho fatto il backup della rom ufficiale prima di rootare...
-
Ragazzi mi parete tutti molto molto stressati! :D
HTC non ha mai detto, al vostro atto di acquisto, che il telefono che comprate DEBBA essere aggiornato..
Se l'aggiornamento ci sarà (e per me ci sarà, leggete sotto quello che scrivo), vorrà dire che saremo stati fortunati...
Pure io sono senza memoria per le app, pure io ho il bluetooth che non funziona bene in auto, ecc!
Ma al root ancora non ci penso, perchè ritengo che perdere sense sarebbe un passo indietro!
Cmq se leggete i tweet di Mark Moons (penso sia il direttore responsabile di HTC Benelux) potrete scovare questo:
Quote:
'Legend eigenaren met trek in bevroren Yoghurt', we zijn jullie niet vergeten, echt niet! (weet dat het lang duurt)
9:17 AM Oct 27th via web
che tradotto maccheronicamente dice più o meno: "Proprietari di Legend bramosi di FRozen YOgurt, non ci siamo dimenticati di voi, davvero! (So che è una lunga attesa..)"
Se andate indietro nella sua pagina di tweeter troverete altri riferimenti, tra cui uno di ottobre dove dice che sono in fase di testing...
Quindi pazienza! :D
-
Quote:
bracco64
In fatto di qualità nn Ho dubbi, ma a lungo andare credo che nn paghi. Io per esempio un altro HTC non Lo comprerei.
infatti ripassero ad iphone...
-
Quote:
bracco64
In fatto di qualità nn Ho dubbi, ma a lungo andare credo che nn paghi. Io per esempio un altro HTC non Lo comprerei.
infatti ripassero ad iphone....
-
Quote:
egramiac
HTC non ha mai detto, al vostro atto di acquisto, che il telefono che comprate DEBBA essere aggiornato..
Se l'aggiornamento ci sarà (e per me ci sarà, leggete sotto quello che scrivo), vorrà dire che saremo stati fortunati...
Pure io sono senza memoria per le app, pure io ho il bluetooth che non funziona bene in auto, ecc!
Ma al root ancora non ci penso, perchè ritengo che perdere sense sarebbe un passo indietro!
Cmq se leggete i tweet di Mark Moons (penso sia il direttore responsabile di HTC Benelux) potrete scovare questo:
che tradotto maccheronicamente dice più o meno: "Proprietari di Legend bramosi di FRozen YOgurt, non ci siamo dimenticati di voi, davvero! (So che è una lunga attesa..)"
Se andate indietro nella sua pagina di tweeter troverete altri riferimenti, tra cui uno di ottobre dove dice che sono in fase di testing...
Quindi pazienza! :D
Ma dove l'hai trovata di preciso questa notizia...cmq io ci spero ancora perchè come si dice la speranza è l'ultima a morire, però più vado avanti più non so che fare, se vendere questo legend e trovarmi un desire usato o se rootare.
-
Quote:
Adrenalinaha
Ma dove l'hai trovata di preciso questa notizia...cmq io ci spero ancora perchè come si dice la speranza è l'ultima a morire, però più vado avanti più non so che fare, se vendere questo legend e trovarmi un desire usato o se rootare.
Come ho scritto sopra, nella pagina di twitter di mark moons!
Mark Moons (markmoons) on Twitter
-
Quote:
egramiac
Fortunato??? Con quello che ho speso non voglio essere fortunato, ma sono esigente...visto che sul loro sito ufficiale promuovevano Froyo sul legend da quel dì...bastava non dire nulla oppure adesso dire non esce...però sai che fregatura per chi ha speso una bella sommetta di eurini...prima dicono esce esce...poi adesso dobbiamo vedere, nella vita bisogna essere chiari o esce o no...io cmq ho già fatto il root, puoi aver ragione riguardo alla sense, ma poter installare app sulla sd è un notevole passo avanti...fidati...eppoi quando e se uscirà Froyo e molti lo avranno installato e testato farò l'unroot e aggiornerà a froyo...
La mia non era una critica ma un punto di vista... :cool:
-
Quote:
Prizio79
Fortunato??? Con quello che ho speso non voglio essere fortunato, ma sono esigente...visto che sul loro sito ufficiale promuovevano Froyo sul legend da quel dì...bastava non dire nulla oppure adesso dire non esce...però sai che fregatura per chi ha speso una bella sommetta di eurini...prima dicono esce esce...poi adesso dobbiamo vedere, nella vita bisogna essere chiari o esce o no...io cmq ho già fatto il root, puoi aver ragione riguardo alla sense, ma poter installare app sulla sd è un notevole passo avanti...fidati...eppoi quando e se uscirà Froyo e molti lo avranno installato e testato farò l'unroot e aggiornerà a froyo...
La mia non era una critica ma un punto di vista... :cool:
Lungi da me dal far polemica ;)
Pure io bramo froyo, poichè senza l'aggiornamento non mi funziona il cell col blue&me nella macchina, grave deficit, che quelli con root e android 2.2 invece hanno verificato funzionare! E non parliamo della carenza di spazio per le app!
Però quello che voglio dire è che pare che ci debba essere un "diritto all'aggiornamento" che in realtà non esiste! il fatto che abbiano promesso è sempre stato un filo dubbio (mi ricordo solo una newsletter di htc, probabilmente linkata anche su questa discussione), mentre su Desire è stato ampiamente pubblicizzato! Dobbiamo ricordarci che il legend non è un fascia alta, ma fascia media, e come tale ha un "interesse all'aggiornamento" minore del desire!
Poi che loro siano stronzi a non aggiornare è un dato di fatto, ma non mi sembra lecito sputare merda su questo telefono e questa ditta (io mi trovo bene con entrambi, è il terzo HTC che compro), visto che fino all'uscita dei nokia serie N con symbian i cellulari si compravano e si buttavano così com'erano... La parola aggiornamento non si sapeva nemmeno cosa significasse! :D