Visualizzazione stampabile
-
Re:
Personalmente non ho mai preteso un aggiornamento a Froyo ho solamente chiesto, tu però cerca anche di capire e metti nei panni di quelle persone che spendono la bellezza di circa 450 euro (cosi è successo a me) per comprare un telefono uscito a marzo del corrente anno e sentirsi dire da una casa produttrice di tutto rispetto che ci deve ancora essere una fase di beta testing quando ha rilasciato già due aggiornamenti (froyo) per altri telefoni.
Vedi io ho preso il primo iPhone negli Stati Uniti e sono passato dalla prima versione alla versione 3.1.2 nell'arco di tre anni dopo di che Apple ha deciso che il telefono non sarebbe più stato aggiornato.
A fronte di questa cosa l'ho venduto con la speranza di non farci più di 100 euro e invece ne ho fatte 170, ma dopo tre anni di completo utilizzo e in cui mi ha dato molte soddisfazioni.
Con questo voglio dirti (non lo prendere come una critica) che se spendo quella cifra per comprare un HTC io mi aspetto che in tre anni (paragonandolo alla mia personale durata dell'iPhone) ne devo ricevere di aggiornamenti da parte di HTC e Google altrimenti faccio la stessa identica cosa che fa "resca" quando dice di passare ad iPhone.
:)
-
Re: Froyo Ufficiale
Si effettivamete perdere sense sarebbe una gran rottura!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
Sense è bella e ha un sacco di widgets interessanti. Però è lenta e scattosa, sul legend non gira affatto bene (e non è certo per i suoi limiti hardware)
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo79
Personalmente non ho mai preteso un aggiornamento a Froyo ho solamente chiesto, tu però cerca anche di capire e metti nei panni di quelle persone che spendono la bellezza di circa 450 euro (cosi è successo a me) per comprare un telefono uscito a marzo del corrente anno e sentirsi dire da una casa produttrice di tutto rispetto che ci deve ancora essere una fase di beta testing quando ha rilasciato già due aggiornamenti (froyo) per altri telefoni.
Soprattutto prendere un telefono con la miseria di qualche decine di mb di spazio per poter installare le apps con un sistema operativo come android basato soprattutto sulla bellezza del market, e non poter utilizzare la sd per qesto scopo e' qualcosa che fa veramente pena...
Che almeno rilascino froyo solo per questo scopo, altrimenti il legend e' davvero un cell "castrato"!:(
-
Quote:
peppe1980
Soprattutto prendere un telefono con la miseria di qualche decine di mb di spazio per poter installare le apps con un sistema operativo come android basato soprattutto sulla bellezza del market, e non poter utilizzare la sd per qesto scopo e' qualcosa che fa veramente pena...
Che almeno rilascino froyo solo per questo scopo, altrimenti il legend e' davvero un cell "castrato"!:(
Pienamente d'accordo...poi comunque è una bella politica di merda...hai un cellulare di fascia alta? Bene avrai gli aggiornamenti...lo hai di fascia bassa...non avrai nulla PEZZENTE (pezzenti saremo noi per htc, non era rivolto a nessuno in particolare)...che poi chi lo decide la fascia alta o bassa? Perchè se ci basiamo sul prezzo non mi sembra tanto di fascia bassa...
-
comunque non è ammissibile eliminare ogni tipo di supporto a distanza di pochi mesi dall'uscita di un cellulare. difenderli e dire che non sono tenuti a rilasciare niente e dobbiamo essere felici così equivale a farselo mettere dietro ed esclamare 'mmm, che meraviglia!'. anche i consumatori hanno dei diritti, e così come un produttore di schede video a distanza di pochi mesi dall'uscita di un prodotto non può sottrarsi dal rilasciare driver e assicurare il supporto alle ultime versioni di un sistema operativo anche il produttore di un sistema complesso come uno smartphone android deve fare in modo di garantire un'esperienza decente all'utente. almeno nei primi mesi cristo, froyo è stato rilasciato a fine maggio!!! si può anche non avere voglia di far valere i suddetti diritti ma non mi sembra una cosa normale essere addirittura soddisfatti di tale comportamento e non vedere l'aggiornamento come una cosa dovuta, perchè secondo me lo è, e comportarsi così serve solo ad incentivare le aziende ad approfittarsene e pensare solo ai propri interessi a breve termine. rendiamoci conto che c'è gente (anzi, diciamo pure una persona sola) che froyo lo sta mettendo su gratis e pure in fretta, e non mi sembrano nemmeno usciti fuori dal MIT...
-
Vedi che vuol dire rilasciare qualcosa sotto Open Source?
A sto punto fa bene la Apple...Ti fa sia hardware che software.
Certo avrà tutte le sue limitazioni ma personalmente non è che sto impazzendo perchè non vedo i filmati FLASH sul mio telefono.
Mah!
-
Miseria bisogna insistere sulla pagina di htc! roftl
Voglio poter giocare a reckless racing fluido, e di conseguenza voglio froyo roftl
-
Quote:
Metallaro
Miseria bisogna insistere sulla pagina di htc! roftl
Voglio poter giocare a reckless racing fluido, e di conseguenza voglio froyo roftl
Root Root Root Root :cool:
-
Quote:
Prizio79
Root Root Root Root :cool:
Intendeva froyo ufficiale, reckless racing attualmente tocca minimi di 6-8fps... poi sta da vedere se può effettivamente andare meglio con la release ufficiale
Sent from my Legend using Tapatalk