fonte?
non so come prendere questa notizia...:) o :'( ?
Visualizzazione stampabile
Non sò come non prendere questa notizia ;)
la fonte e quasi certa
non so se sapete il ps-jailbreak ma su un forum io avevo dato la notizia prima di tutto perche gia la sapevo
per quel che ho capito io HTC rilascerà gli aggiornamenti a Froyo a partire dal 22 Settembre. A quella data si conosceranno i terminali che avranno accesso all'update, per ora non si sa nulla...
così ho scritto di botto una seconda email al customer care HTC:
Gentile responsabile,
ho letto su diversi forum che ci sarebbe il rischio che questo stupendo terminale (HTC Legend) potrebbe non ricevere l'aggiornamento ad Android 2.2 (intendo proprio 2.2, non una versione aggiornata di Android 2.1!).
Dal momento che questo terminale è uscito da non più di 6 mesi e che all'epoca dell'arrivo sui mercati era un prodotto di fascia alta mi sembra strano che HTC possa abbandonare tutti questi clienti.
Facendo un veloce confronto con i terminali di casa Apple (iPhone 3gs uscito giugno 2009 -> aggiornabile fino al 2011, iPhone 3g uscito a luglio 2008 -> completamente aggiornabile fino al 2010 ed in parte fino al 2011) sarebbe uno smacco enorme per gli utenti che hanno fatto un investimento credendo nel vostro marchio.
Fiducioso su un vostro positivo riscontro attendo informazio in merito per mettere a tacere chi sta avanzando ipotesi con HTC Legend.
anche se le decisioni saranno sicuramente già state prese...
Per il WIldfire c'è stato un aggiornamento, ma non con froyo, solo un miglioramento di eclair.
Questa per me è una brutta notizia, se volessero portare froyo a pochi giorni perché aggiornare eclair?
Quanto al fatto che se l' aggiornamento non arriverà antro il 22 non arriverà mai è una stupidaggine, se l'aggiornamento arriverà significa che lo stanno sviluppando da almeno un mese, e di certo non butteranno un mese di lavoro solo per un ritardo di qualche giorno. In caso non abbiano ancora iniziato significa che l' aggiornamento non arriverà mai.
allora la fonte arriva da htc da un mio amico
mi hanno detto che froyo c'e però sono indecisi di rilasciarlo e mi hanno detto se entro il 22 non rilasciano froyo non vedra luce in questo mese , in questo mese xd, puo essere anche ad ottobre o novembre questo non so dirvi