Io non uso autokill/task manager e non guardo mai quanta ram ho libera, e non scatta mai nulla...
Sent from my Legend using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io non uso autokill/task manager e non guardo mai quanta ram ho libera, e non scatta mai nulla...
Sent from my Legend using Tapatalk
ciao ragazzi, sono riuscito ad acquistarlo, finalmente faccio parte di questo magico mondo chiamato android roftl intanto volevo sapere se ho preso un pacco, nel senso che è stato caro comprarlo nuovo a 260€ .... per il resto ancora non si sa proprio niente su froyo per questo gioiellino?
ciao ragazzi, nessuno ha qualche novità sulla data di rilascio di froyo ufficiale?
che dicono quelli di HTC su twitter? :p
L'idea di rompere su Twitter mi piace un sacco :-) chi a già iniziato a scrivere anche li!?poi con sto froyo i mflops aumenteranno!?che poi già che ci siamo cosa sono di preciso!?io con rom eclair originale sono a 2.6!
Sinceramente non vedo l'utilità di andare a spammare su twitter all'indirizzo di Mark Moons, che se non ho capito male è il direttore dell'HTC per il Benelux. Se proprio lo ritenete necessario, sarebbe più ragionevole farlo con chi è direttamente responsabile del nostro mercato, o sulle pagine dell'azienda.
io ho provato a contattare l'assistenza chiedendo se sarà aggiornato,
mi hanno risposto che è tra i device che riceveranno l'aggiornamento a froyo anche se la data non è ancora decisa.
sperem!
Hai fatto sicuramente un affare! 260 euro per un legend nuovo non ha paragoni. Io l'ho pagato la stessa cifra ma usato da 1 mese e brandizzato fastweb anche se quando l'ho peso io il minimo a cui si trovava nuovo era 360 + spese
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Sulla pagina di fb di htc le proteste devono aver avuto qualche effetto. Sulla discussione froyo on legend, che va avanti da qualche mese più o meno come su questo topic, sono intervenuti scrivendo
e alla domanda perché ci mettete tanto mentre col desire avete fatto più in fretta hanno risposto che ogni telefono ha i suoi tempi ecc (in pratica per ragioni di marketing).Quote:
Wish we could be more specific Charisma. But it's seriously very close to
completion. Despite the wait we think you'll be happy with what's in the
update.
Hoping to get news on other phone models...
Beh speriamo che arrivi sto froyo