CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 133 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    sanremo
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dalla pagina facebook di htc

    Tanti di voi ci hanno segnalato a gran voce il desiderio di ricevere un aggiornamento per il proprio HTC Legend. Innanzitutto, vorremmo scusarci di non aver sinora risposto alle vostre frequenti richieste e domande sull’argomento. Ma sappiate che siamo sempre rimasti in ascolto delle vostre esigenze. Abbiamo lavorato al massimo per ottenere informazioni quanto più accurate circa lo stato di avanzamento dell’update e circa la data di rilascio per tutti voi – fortunatamente, non dovrete attendere ancora molto! Di seguito, potrete trovare tutte le informazioni che siamo in grado di fornirvi al momento.

    L’aggiornamento sta progredendo abbastanza bene e nelle prossime settimane tutti i Legend privi di marchio operatore dovrebbero ricevere l’update.

    Per quelli di voi che dispongono di un HTC Legend con operatore, l’attesa sarà leggermente più lunga. Una volta finalizzato l’aggiornamento per i Legend senza marchio operatore, il software dovrà essere sottoposto ad approvazione da parte dei singoli operatori. Si tratta di un processo normalmente adottato per ogni nostro dispositivo e Legend non può fare eccezione. Una volta approvato, riceverete l’aggiornamento del vostro software. I tempi necessari a tale processo possono variare, ma il nostro staff si impegnerà al massimo per ultimare l’update e lavorare con i singoli operatori per raggiungere l’approvazione.

    Se avete ulteriori domande, esprimetele liberamente. Cercheremo di darvi quante più informazioni possibili.
    Grazie della vostra pazienza e di aver scelto HTC!

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ci stanno prendendo in giro o è realtà?

    Da quanto ho capito nelle prossime settimane uscirà Froyo???


  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Da dove arriva?

    Sent from my Legend using Tapatalk

  5. #504
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! vi leggo da tempo e non mi sono mai presentato... bando alle ciance, ecco cosa scrive htc italia su facebook!!!

    Froyo su HTC Legend | Facebook


    è in arrivo froyo!!!


    ops...sono arrivato tardi

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Tanti di voi ci hanno segnalato a gran voce il desiderio di ricevere un aggiornamento per il proprio HTC Legend. Innanzitutto, vorremmo scusarci di non aver sinora risposto alle vostre frequenti richieste e domande sull’argomento. Ma sappiate che siamo sempre rimasti in ascolto delle vostre esigenze.
    Che schifosi, dicono questo ma continuavano a cancellare i miei messaggi e mi hanno pure bannato dalla pagina. Comunque restiamo in ascolto.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Mi pare che l'unica novità sia l'ufficializzazione dell'aggiornamento a Froyo, anche perchè "prossime settimane" potrebbe voler dire metà novembre, ma anche l'anno prossimo...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Mi pare che l'unica novità sia l'ufficializzazione dell'aggiornamento a Froyo, anche perchè "prossime settimane" potrebbe voler dire metà novembre, ma anche l'anno prossimo...
    Dai però a questo punto cerchiamo di essere ottimisti, intanto mi godo Cyanogenmod e appena e se uscirà Froyo sarò pronto a fare l'unroot...pe rmettere Froyo...

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    bah prossime settimane è molto approssimativo.... di sicuro non saranno due e probabilmente nemmeno tre, fossero quattro avrebbero parlato di prossimo mese.... quindi secondo me sono minimo 5-6, ma anche di più, sempre che non sia l'ennesima idiozia giusto per dare il contentino. io non sono per niente ottimista, e poi mi sono già rotto le balle, anche se tirano fuori froyo la mia opinione su di loro non cambia e me ne ricorderò senz'altro al momento di acquistare il prossimo telefono

  10. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    bah prossime settimane è molto approssimativo.... di sicuro non saranno due e probabilmente nemmeno tre, fossero quattro avrebbero parlato di prossimo mese.... quindi secondo me sono minimo 5-6, ma anche di più, sempre che non sia l'ennesima idiozia giusto per dare il contentino. io non sono per niente ottimista, e poi mi sono già rotto le balle, anche se tirano fuori froyo la mia opinione su di loro non cambia e me ne ricorderò senz'altro al momento di acquistare il prossimo telefono
    Quotissimo in pieno.
    HTC Legend |2.1| |2.2.1|
    HTC Sensation |2.3.3| |2.3.4| |4.0.3|
    HTC One X |4.0.3| |4.1.1|
    LG Nexus 4 |4.2| |4.2.1| |4.2.2| |4.3|

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ci spero di brutto e concordo sul fatto che se anche uscirà per il prossimo telefono me ne ricorderò di questa cosa...però io direi di continuare a scrivere su face così gli facciamo capire che se la notizia è un contentino non stanno prendendo in giro nessuno perché finché non arriverà la notifica sul cel noi rompere...e scrivere su face oltre a froyo for legend anche qualcosa del tipo...speriamo che questa notizia sia vera perché se froyo non dovesse arrivare su legend le persone deluse saranno molte!cosa ne dite!?

Pagina 51 di 133 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy