Visualizzazione stampabile
-
Puoi scaricare facebook dal market e sincronizzare i contatti così.
Anche se personalmente preferisco gestire tutto da gmail.
Solo i difetti secondo me: la rubrica è oggettivamente brutta e non si possono più vedere le foto di fb dalla galleria (tra l'altro la galleria htc era più bella :( ).
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorosedutoNR
scusate per lo sfogo di qualche giorno fa... ma oltre a il NON arrivo di froyo non riesco a rootarlo (sono venuto a conoscenza inoltre che desire-wildfiree Legend :'(:'( non possono essere roottati con i programmi del tipo Oneclick ecc) quindì devo fare il sistema gold card e prompt... ecc. Ci avevo già provato diversi mesi fa (con nessun risultato) c'ho provato per 12 ore di fila poi mi sono arreso... ora riproverò però se mi dite che dicono nelle prossime settimane potrei attendere ancora un pochino... anche se Azure mi incuriosisce :D:D speriamo bene :(
Io se trovo la voglia scrivo una guida completa su come fare il root. Tutte quelle esistenti hanno dei difetti o danno certe cose per scontate, e non mi piace.
-
Quote:
entropicamente
Confermo, pensavo anch'io che non diventasse verde, ma dopo averlo lasciato collegato più del solito alla fine si è acceso il led. Non so se abbia a che fare con una sbagliata taratura dell'indicatore della percentuale di carica...
Anche a me fà la solita cosa...
-
Quote:
Metallaro
Io se trovo la voglia scrivo una guida completa su come fare il root. Tutte quelle esistenti hanno dei difetti o danno certe cose per scontate, e non mi piace.
decisamente danno tutte troppo x scontato... mi faresti un favore immenso facendo questa guida :D
-
Quote:
Milite777
decisamente danno tutte troppo x scontato... mi faresti un favore immenso facendo questa guida :D
La cosa migliore sarebbe scrivere la guida e poi modificarla in base ai dubbi che gli utenti espongono sul forum.
Comunque ieri sera l'ho scritta, te la mando per mp, se c'è qualcosa che non è chiaro (non è mica facile scrivere una guida) dimmelo pure che la modifico ;)
-
secondo me manca più che altro un riassunto generale che unisca creazione della goldcard, downgrade e root. ma in realtà passaggi mancanti a parte quando viene chiesto di rimuovere la goldcard e non è ben chiaro come fare non ne ho trovati. una cosa molto utile sarebbe corredare tutto con foto delle varie schermate ma richiede la ripetizione della procedura, ed è difficile trovare uno che ha voglia di documentare tutto... comunque anche in questo caso aiuta il video di unlocker. metallaro potresti riunire i 3 link relativi a goldcard tool, downgrade e root e linkare il video di theunlocker
-
Avevo pensato anch'io di scrivere una guida completa con screenshot di tutta la procedura e spiegazioni più dettagliate, il problema è che per fare un bel lavoro dovrei prima fare l'unroot e poi ripartire da zero... sarebbe un po' troppo sbattimento per poche visite...
-
Quote:
ingcorra
comunque anche in questo caso aiuta il video di unlocker. metallaro potresti riunire i 3 link relativi a goldcard tool, downgrade e root e linkare il video di theunlocker
noooo di lavori del genere ne ho visti fin troppi... non è quello che serve a noi n00b, anche perchè a cercarmi le varie guide ci arrivo anche da solo roftl
Quote:
Metallaro
La cosa migliore sarebbe scrivere la guida e poi modificarla in base ai dubbi che gli utenti espongono sul forum.
Comunque ieri sera l'ho scritta, te la mando per mp, se c'è qualcosa che non è chiaro (non è mica facile scrivere una guida) dimmelo pure che la modifico ;)
risposto al pm ;) ottimo lavoro
-
la voglio anche io :( :D no comunque oramai aspetto froyo ^^ visto che i mesi sono diventati settimane :)
-
La sistemo un attimo e poi la posto sul wiki di androidiani.
No aspettate prima devo capire come funziona il wiki di androidiani roftl meglio usare il forum