'Sto thread era già abbastanza ridicolo con la gente che mandava richieste in customer services e postava le risposte come fossero scoop di agenzia.
Con gli 007 de 'noantri ha bucato abbondantemente le barriere del patetico.
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'Sto thread era già abbastanza ridicolo con la gente che mandava richieste in customer services e postava le risposte come fossero scoop di agenzia.
Con gli 007 de 'noantri ha bucato abbondantemente le barriere del patetico.
Mi sembra strano eccome, se hanno già l' aggiornamento lo dovrebbero caricare subitissimo, si farebbero una bellissima figura. E poi il legend non fa concorrenza ad atri terminali, a modo suo è un device unico nel mondo di android, e i nuovi terminali hanno processori molto più potenti, quindi dubito che si terrano l' aggiornamento solo per motivi commerciali.
Non è che facciamo gli agenti segreti o i carbonari, semplicemente assilliamo un po' il servizio d' assistenza e riportiamo qui se la risposta è interessante, non ci vedo nulla di ridicolo ;)
Piuttosto ridicole sono le risposte che da Htc, per esempio a me dopo che ho scritto per due ore che erano scorretti, che avevamo diritto a sapere eccetera mi rispondono "caro cliente, l' aggiornamento a froyo non è al momento disponibile".
Scusate ma devo andare a raccogliere le palle che stanno rotolando giù dalle scale roftl
ma siamo sicuri di volere un aggiornamento che si chiama "yogurt congelato"? roftl
Sempre meglio che "pasticcino" roftlroftl
Marzapane invece mi piace, ne vado ghiotto :Droftl
Questo è il famoso Android Fro(c)yo --> :*