xd dai ragazzi si capisce che e uno scherzo,htc in italia dove sta ? xd propio a bergamo ? xdxdxd sto scherzando se froyo non e uscito per il 22 settembre non esce piu,oramai ci dobbiamo arrenderci froyo non esce
Visualizzazione stampabile
xd dai ragazzi si capisce che e uno scherzo,htc in italia dove sta ? xd propio a bergamo ? xdxdxd sto scherzando se froyo non e uscito per il 22 settembre non esce piu,oramai ci dobbiamo arrenderci froyo non esce
per il fatto dell 22 e vero me l'ha detto un centralinista dell htc, ma come ben sapete o ogni utente che chiama e domanda froyo per legend rispondono in modo diverso
ragazzi scusatemi se ve la siete presa ma stavo scherzando
io il problema di froyo non ce lo perche sul mio cell ho montato una bella azure
[QUOTE=PSP95;198713]per il fatto dell 22 e vero me l'ha detto un centralinista dell htc, ma come ben sapete o ogni utente che chiama e domanda froyo per legend rispondono in modo diverso
ragazzi scusatemi se ve la siete presa ma stavo scherzando
Simpatico il ragazzo...:-X
Lol, la noia di continuare a cliccare "ricerca aggiornamenti" fa brutti scherzi, gente roftlroftl
ragazzi scusatemi di nuovo delo skerzo ma e una malattia che si chiama agggiornamentalista XD ma speriamo che froyo esce
...e cmq l'HTC non comunica nulla a riguardo,NULLA!!!Lo trovo vergognoso, davvero vergognoso.E davvero non ne capisco il motivo.Non ci sono logiche di spionaggio industriale, questo è chiaro. Gli altri produttori si sono già espressi chiaramente. Di tutti i terminali attualmente in commercio,tranne wildfire e legend,si sa se verranno aggiornati ufficialmente o no.
Lo trovo una grande mancanza di rispetto.
Purtroppo fa terminali fighissimi e non possiamo fare a meno di comprarli.
Sent from my Legend using Tapatalk
Ma insomma fa bei telefoni ma non sono mica gli unici. Per esempio se ora dovessi cambiar telefono (e uso il condizionale perché froyo o non froyo il mio legend deve resistere ancora un po') preferirei il liquid metal, costa relativamente poco e offre un telefono di tutto rispetto, mentre il desire hd ha una batteria ridicola, un design a mio parere brutto e un prezzo troppo alto.
Mi spiacerebbe per la sense, senza dubbio un grande valore aggiunto ai telefoni htc.
Guarda per me acer è diventato sinonimo di plasticacce, non so se poi il liquid metal fa eccezione
Lo su che i vecchi liquid erano plasticosi, ma il metal, lo dice anche il nome, ha una scocca in metallo :)
e come caratteristiche tecniche sembra messo bene, anche se prima di comprarlo vorrei vedere i contronti con altri telefoni e come si comporta il touch screen, ma mi sembra il telefono più interessante tra quelli in uscita.
Dovrebbe avere la scocca in metallo sennò si chiamerebbe liquid plastic ;)
Si ok ma anche una scatoletta di tonno ha la scocca in metallo :) bisogna vedere con'è tutto l'insieme, ci sono anche cinafonini in alluminio e sono dei cessi ugualmente...
Tra l'altro nella parte superiore vedo plastica, secondo me l'alluminio è solo una copertura ma il telaio è di plastica (il che non necessariamente significa sia peggio)
Eh...si non è detto che sia tutto di metallo...ma io ci spero!!! Anche perchè se non si aggiorna faccio ancora in tempo a venderlo il Legend!!!
ma nessuno l'ha visto l'acer nuovo ? mi piace troppo
Hai per caso un amico nel marketing di Acer che te lo ha fatto vedere,il liquid Metal intendo? :D :D :D
Domanda probabilmente da novizio; vedo queste rom modificate sia sui che sui forum stranieri. Come mai non ne esiste una che parta dalla base software di un HTC con froyo, tipo il desire, a cui vengano applicate le specifiche hardware del legend?
Ah ecco. Ora capisco molte cose...
ragazzi oggi mio fratello si e preso il desire brand fastweb ci ho messo froyo e bellissimo come cellulare,ma vedendo quel cellulare penso,ma come esce froyo per il desire e per il legend no ?
Eh...pensa quanto ci rode a noi... solo legend e wildFire sono nel limbo dei cellulari di cui non si sa che fine faranno...
Lol psp è veramente taiwandese roftlroftlQuote:
ragazzi scusatemi di nuovo deLLo sCHerzo ma é una malattia che si chiama ????????? XD ma speriamo che froyo ESCA
in realtà è stato inviato da htc per sondare le nostre opinioni sul loro supporto.
E quindi la nostra risposta è:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! roftlroftlroftlroftl
Avete scoperto chi sono allora per quello che avete detto diro tutto al mio capo e faro annullare. Froyo per il legend e per posticipare. Android
3.0
Insomma alla fine c'hanno fregato..niente froyo.
Mi è venuta voglia di cambiare il mio legend.
Mai più htc!
guarda basta saperlo prima. questo è il mio primo htc e primo android e non mi aspettavo funzionasse così per gli aggiornamenti. ma a parte il nexus credo che più o meno tutti i cellulari abbiano lo stesso problema... in più almeno per quanto posso vedere dalla cyanogenmod froyo introduce sicuramente migliorie ed è sensibilmente più veloce ma non fa miracoli, specie nelle situazioni più gravose e dove servono realmente.
io lo prenderei un altro htc, però stavolta il modello di punta e comunque con la consapevolezza di vedere al massimo solo la versione successiva del SO (se va bene)
io ho un lettore mp3 samsung fatto allo stesso modo... dentro plastica (si vede benissimo nelle parti superiore e inferiore) e fuori una cover di alluminio. non è sicuramente in un solo blocco, poi appunto non è necessario lo sia ma sicuramente non è solido come il legend se ti aspetti quello
Ma nessuna notizia ancora su froyo vero?che pacco...questo telefono è stupendo , ma il fatto non si possono installare le app sulla scheda non mi sta bene...a me froyo interessava solo per questo , anche perché questo telefono così come è fa benissimo , almeno potrebbero fare un mini aggiornamento per aggiungere questa caratteristica
Mah in realtà htc non fa bei telefoni. Questo legend era un'eccezione, ma se guardiamo
-G1: un prototipo, e basta.
-Magic: pochissima ram e materiali penosi
-Hero: decente, ma certo il prezzo era elevatissimo per le sue caratteristiche tecniche
-Desire: un telefono da 500 euro senza una gpu decente e con il touch screen buggato. Cribbio roftl
-Desire Z e Desire HD: la batteria ancora minore di quella del desire dice tutto.;)
Non so se l'argomento è già stato trattato (e non ho gran voglia di rileggermi 24 pag di post :cool:) ma secondo quanto scritto qua Htc Legend - Tutto Android è prevista l'uscita del ns terminale in versione "emo" (phantom black), spero che siano previsti anche graditi aggiornamenti ....
In versione emo significa che se lo trattiamo male il telefono va a piangere in un angolo e poi si taglia? :oroftl
cmq mi sa tanto ch efroyo non uscirà mai per questo terminale...è davvero un ingiustizia..., ti fanno pagare un cell tanti soldi e poi lo lasciano un passo indietro agli altri anche se può fare mooolto di più di quello che fa ora.!!!:O:O:O
sono rammaricato!!!:'(:'(:'(:'(:'(
Cavolo se non esce froyo vado io a piangere in un angolo roftl