qualcuno è riuscito a capire se c'è anche la nuova sense?
Visualizzazione stampabile
qualcuno è riuscito a capire se c'è anche la nuova sense?
Io ho la 2.1 e non trova aggiornamenti...come mai?
No no aspetto che arrivi e poi perdo il root.Quote:
Azz e perdi il root non sapendo neanche quando arriva l'update?
mProprio così. quando mi chiama un tim, il telefono diceQuote:
a come niente tim?
"3, messaggio gratuito [e già iniziamo male perché io ho vodafone] il numero non è disponibile" roftl
Attendo fiducioso..sperem!
mi potete aggiornare non ho ben capito come mai girano le voci che stia per arrivare Froyo anche sul nostro Legend?a qualkuno è già arrivato?...grz
Arrivera' in ritardo.....siamo in Italia!
froyo è imminente..dovrebbe uscire questa settimana..prima in spagna sui legend brandizzati vodafone...
è strano ke lo facciano uscire prima per gli smartphone brandizzati...
ad ogni modo..abbiamo quasi froyo!!!
Contrariamente a quanto succede di solito, i primi a ricevere gli update sono i no brand, sembra che alcuni utenti Vodafone e Virgin, controllando manualmente negli aggiornamenti, abbiano trovato il messaggio che Android 2.2 era disponibile per il loro dispositivi.
L’update è di quasi 83 Mb ed è consigliata una connessione wi-fi per lo scarico e l’installazione della ROM via OTA, non vi resta che controllare nelle prossime ore/giorni e farci sapere...
Praticamente si...ma non cancellate Shazam altrimenti la nuova versione vi farà fare solo 5 tag al mese!!!
Perdonate la domanda ma sono nuovo al mondo Android..praticamente Froyo si installa sulla memoria interna al telefono dove adesso risiedono anche le applicazioni. Ora io ho liberi circa 60 Mb che, a quanto pare, non bastano per cui dovrò fare spazio. Per farlo mi basta cancellare le app, o mi conviene formattare il telefono in modo da averlo "bello pulito" per Froyo?
Grazie..;)
Guardate che 80 mb sono il download. Questo os andrà a sostituire il vecchio installato, quindi come memoria occupata alla fine sarà più o meno la stessa
Boh...io stò cercando di liberare un pò! Tolgo Google Maps, Facebook e Handcent...sono quasi 25 mega!!!
Eh si, è proprio così...non và in +, ma và a sostiuire...anche te farai l'unroot appena esce? Diciamo appena qualcuno lo ha scaricato e testato...:) che procedura pensi di usare? Quella di xda o quella di unlocker? Hai fatto per caso il backup della rom originale? Io si...fammi sapere su cosa ti butti...
Allora ti rimane la guida di unroot su xda, se magari la provi mi farai sapere se funziona, mentre per quella di unloocker se ho capito bene, fà l'unroot ma solo con la rom originale dato che utilizza HTC sync che nella cyanogen non c'è, quindi in teoria rimettendo la rom originale (che ho backuppato) e utilizzando la guida unloocker dovrebbe funzionare, comunque aspetto tue novità...fammi sapere...
Cosa vorrebbe dire fanno il root al firmware con froyo installo quello?
Chi sarà il primo di noi a mettere Froyo???? :cool:
Io per ora aspetto che un possessore di legend no brand dica "ho froyo" roftl
poi non so. Penso si possa flashare una rom con supporto a htc sync e fare l'unroot.
In ogni caso la cosa migliora sarà vedere i commenti di altri che hanno la cyanogenmod su xda.
Che se prendono il firmware con froyo e lo rootano, io me lo installo come rom cucinata e lo uso con i permessi di root. Ma penso ci vorrebbe troppo tempoQuote:
osa vorrebbe dire fanno il root al firmware con froyo installo quello?
Su xda ho scoperto due cose:
-Non c'è la nuova sense (e chissene)
-Il tizio che stava facendo la rokm grantied dice di voler fare uno zip flashabile da room manager con froyo ufficiale+root.
Scusate il doppio post.
Per l'unroot penso che il sistema migliore sia flashare il firmware root di paul (quello che ci si trova dopo il root) con room manager e poi seguire questo video.
YouTube - How To - Unroot the HTC Legend (www.TheUnlockr.com)
COmunque per sicurezza ho chiesto su xda
Se è vero rischia di arrivare prima il froyo htc con root dell'aggiornamento standard via ota... roftlQuote:
Originariamente inviato da BlaY0
guardate qui ---> AndroidSPIN Vodafone Pushing Out Froyo To HTC Legend? :cool:
Fantastico. Così mi tolgo lo smarronamento di dover togliere il root e posso overclockare :D
due piccioni con una fava
pensavo di tornare dal dentista e trovare froyo rilasciato e 3 guide diverse già postate -.- aoooo ma quanto sono lenti???
....oggi non ci arrrivera'....speriamo in domani....
Chi è che ha un legend brand? Sarà il primo a ricevere l aggiornamento...quindi deve stare attento in qst ore!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
ecco il commento di un utente su fb:
live wallpapers!!! e un benchmark oltre che raddoppiato!! beeeello... (ok non sò cosa vuol dire benchmark ma sicuramente il fatto che sia maggiore è una buona cosa... vero? :D)Quote:
Very nice update for HTC Legend! Some neat 3D effects and also live wallpapers are now enabled! The benchmark shows about 900 instead of 400 points!
Ho visto i benchmark e ho anche messo l'immagine nella news in home.
Stando a quel test ora il nostro legend è più potente del galaxy s con eclair. Però secondo me la cosa non vale per il 3d.
In ogni caso, finalmente posso scrivere abemus froyum
Regà volete una notizia col botto?
Alcuni utenti di xda dicono che ora supporta flash, quello ufficiale.
Non so se abbiano ragione o se sparino cretinate a manetta (magari è solo il solito flash lite) ma io non sto più nella pelle :Droftl:D
A sto punto posso fare anche a meno del root, tanto la questione delle applicazioni sulla SD e dei live wallpapers è risolta! =D
certo che stà htc scassa parecchio eh! potevano rilasciare questo aggiornamento la settimana scorsa o giovedì -.- ora x colpa loro domani non toccherò libro, e la scuola ne risente... al prof cosa dirò come scusa, colpa di htc? :O
[tipico commento dell'utente medio che non è mai contento roftlroftl]
al diavolo la scuola, quando esce mando tutto a quel paese e dedico il pome solo al mio legend
https://www.androidiani.com/wp-conte...chmark_Vgl.jpg
Non trovo un benchmack di azure, se lo trovate confrontatelo con questo
Edit: immagine più grossa.
roftlroftl
pensate se vi si spacca il telefono proprio oggi così non riuscirete mai a vedere la nuova rom ufficiale roftl
siete tutti froyo! roftl
Oddio oddio oddio :D:D:D:D ora forse è anche peggio di prima (no scherzo non potrai mai essere peggio di prima) ma....wow cioè stupendo cioè boh schizzo roftlroftlroftl lo voglio lo voglio lo voglio mio :-X TUTTO MIO *;..;* lo voglio toccare usare installare TUTTO... sto impazzendoo_O speriamo bene che sia per domani l'uscita in italia se no non so cosa farò °°