Praticamente si...ma non cancellate Shazam altrimenti la nuova versione vi farà fare solo 5 tag al mese!!!
Visualizzazione stampabile
Praticamente si...ma non cancellate Shazam altrimenti la nuova versione vi farà fare solo 5 tag al mese!!!
Perdonate la domanda ma sono nuovo al mondo Android..praticamente Froyo si installa sulla memoria interna al telefono dove adesso risiedono anche le applicazioni. Ora io ho liberi circa 60 Mb che, a quanto pare, non bastano per cui dovrò fare spazio. Per farlo mi basta cancellare le app, o mi conviene formattare il telefono in modo da averlo "bello pulito" per Froyo?
Grazie..;)
Guardate che 80 mb sono il download. Questo os andrà a sostituire il vecchio installato, quindi come memoria occupata alla fine sarà più o meno la stessa
Boh...io stò cercando di liberare un pò! Tolgo Google Maps, Facebook e Handcent...sono quasi 25 mega!!!
Eh si, è proprio così...non và in +, ma và a sostiuire...anche te farai l'unroot appena esce? Diciamo appena qualcuno lo ha scaricato e testato...:) che procedura pensi di usare? Quella di xda o quella di unlocker? Hai fatto per caso il backup della rom originale? Io si...fammi sapere su cosa ti butti...
Allora ti rimane la guida di unroot su xda, se magari la provi mi farai sapere se funziona, mentre per quella di unloocker se ho capito bene, fà l'unroot ma solo con la rom originale dato che utilizza HTC sync che nella cyanogen non c'è, quindi in teoria rimettendo la rom originale (che ho backuppato) e utilizzando la guida unloocker dovrebbe funzionare, comunque aspetto tue novità...fammi sapere...
Cosa vorrebbe dire fanno il root al firmware con froyo installo quello?
Chi sarà il primo di noi a mettere Froyo???? :cool:
Io per ora aspetto che un possessore di legend no brand dica "ho froyo" roftl
poi non so. Penso si possa flashare una rom con supporto a htc sync e fare l'unroot.
In ogni caso la cosa migliora sarà vedere i commenti di altri che hanno la cyanogenmod su xda.
Che se prendono il firmware con froyo e lo rootano, io me lo installo come rom cucinata e lo uso con i permessi di root. Ma penso ci vorrebbe troppo tempoQuote:
osa vorrebbe dire fanno il root al firmware con froyo installo quello?