Penso anch'io lo stesso. Immagino che sia sufficiente avere 80 mb liberi sulla scheda di memoria e poi, durante l'installazione, andra' a riscrivere sulla memoria del telefono. Quindi non dovrebbe esserci bisogno di fare spazio sul cell.
Visualizzazione stampabile
Regà volete una notizia col botto?
Alcuni utenti di xda dicono che ora supporta flash, quello ufficiale.
Non so se abbiano ragione o se sparino cretinate a manetta (magari è solo il solito flash lite) ma io non sto più nella pelle :Droftl:D
A sto punto posso fare anche a meno del root, tanto la questione delle applicazioni sulla SD e dei live wallpapers è risolta! =D
certo che stà htc scassa parecchio eh! potevano rilasciare questo aggiornamento la settimana scorsa o giovedì -.- ora x colpa loro domani non toccherò libro, e la scuola ne risente... al prof cosa dirò come scusa, colpa di htc? :O
[tipico commento dell'utente medio che non è mai contento roftlroftl]
al diavolo la scuola, quando esce mando tutto a quel paese e dedico il pome solo al mio legend
https://www.androidiani.com/wp-conte...chmark_Vgl.jpg
Non trovo un benchmack di azure, se lo trovate confrontatelo con questo
Edit: immagine più grossa.
roftlroftl
pensate se vi si spacca il telefono proprio oggi così non riuscirete mai a vedere la nuova rom ufficiale roftl
siete tutti froyo! roftl
Oddio oddio oddio :D:D:D:D ora forse è anche peggio di prima (no scherzo non potrai mai essere peggio di prima) ma....wow cioè stupendo cioè boh schizzo roftlroftlroftl lo voglio lo voglio lo voglio mio :-X TUTTO MIO *;..;* lo voglio toccare usare installare TUTTO... sto impazzendoo_O speriamo bene che sia per domani l'uscita in italia se no non so cosa farò °°