Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorosedutoNR
Oddio oddio oddio :D:D:D:D ora forse è anche peggio di prima (no scherzo non potrai mai essere peggio di prima) ma....wow cioè stupendo cioè boh schizzo roftlroftlroftl lo voglio lo voglio lo voglio mio :-X TUTTO MIO *;..;* lo voglio toccare usare installare TUTTO... sto impazzendoo_O speriamo bene che sia per domani l'uscita in italia se no non so cosa farò °°
o_O A - I - U - T - O . .
-
Quote:
Milite777
roftl stò froyo inizia a darci alla testa... e a intasare la mia mail, ho riattivato le notifiche sperando di avere chissà quale buona notizia ma... con stò ritmo prima di domani raggiungiamo le 100 pag di discussione :p
Hihihihhihihihihihihih roftlroftlroftlroftlroftl mi sa di si ^^
-
niente flash:
Froyo 2.2 - No Flash 10.1 ? - xda-developers
edit: scusate se vado OT, ma è normale che qui (HTC - Developer Center) ci sia il sorgente di froyo per il widlfire?
-
Quote:
Matt39
edit: scusate se vado OT, ma è normale che qui (
HTC - Developer Center) ci sia il sorgente di froyo per il widlfire?
Oddio è vero °° boh errore o proprio non saprei ^^ era previsto tra qualche settimana o mese l'uscita di Froyo per Wildfire
-
E ancora più strano è che non ci siano i sorgenti di Froyo per il Legend O_O
-
Quote:
Antonio264
E ancora più strano è che non ci siano i sorgenti di Froyo per il Legend O_O
esato... sto refreshando ogni 10 min per vedere se spunta da qualche parte (e aggiorna softwer di sistema ogni 15 min ^^)
-
Ragazzi, che dite, mi conviene unrootare da adesso?
-
Davvero qualcuno sembra perdere il senso della misura.. o.O'
In fin dei conti abbiamo fatto mesi senza froyo+sense, non credo che ci sia bisogno di una simile frenesia...
-
Quote:
Metallaro
Ho fatto qualche test con Quadrant sul mio variando le impostazioni di SetCpu, se non sbaglio la rom htc usa una frequenza di 600MHz e scaling ondemand...
Cyanogen 6.1 RC1 @600MHz ondemand: 923
Cyanogen 6.1 RC1 @600MHz interactive: 887
Cyanogen 6.1 RC1 @878MHz interactive: 1127
-
Quote:
Matt39
o_O A - I - U - T - O . .
o_Oo_Oroftlroftlroftl
eh si come performance finora siamo in linea con la CM. mah vedremo cosa succede sul 3d puro