Quando hai notizie più precise di come fare, più che altro su qual'è la più sicura fammi sapere subito...meglio ancora dopo che l'hai provato...
Sent from my Legend using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Infatti nel passaggio da Eclair a Froyo quel che aumenta enormemente è l'efficienza della CPU, per cui se ne avvantaggiano le applicazioni che fanno un uso intensivo della CPU. Un gioco che utilizza una grafica 3d complessa si avvantaggia poco perchè sarà comunque limitato dall'hardware grafico che farà da collo di bottiglia.
Basta vedere il grafico del Nexus One: nel passaggio a Froyo il punteggio di Quadrant si è alzato moltissimo, ma quasi solo per la voce "CPU" (barra blu), il resto è rimasto quasi invariato.
Ma è possibile aggiornare avendo la Cyanogen installata? se si, come si fa?
mi sono rotto di aspettare froyo! ho deciso che oggi vado a cambiate telefono! ;)
ahahah!! ma stavo a scherzare, creduloni! :D
Mi autoquoto perchè ho appena ricevuto un email da HTC.... pensavo che mi dicessero che i problemi stavano per essere risolti con l'imminente aggiornamento invece....
Deborah :* a questo punto mi "prega" di salvare i dati e fare un ripristino di fabbrica... :-[
Quindi l'aggiornamento a Froyo non mi serve più :-X
Rom cucinata con root disponibile, credo provenga da xda
Fonte: [Updated] Android Froyo per HTC Legend disponibile Firmware, - AndroidWorld.it