sarò contento solo quando vedrò il tiramisù..
Visualizzazione stampabile
sarò contento solo quando vedrò il tiramisù..
Anche se lo Yogurt mi fa cagare lo voglio Froyo sul mio Legend... è o no una Leggenda sto cellurare ?!?!? DATEMI IL MIO YOGURT ! ora provo a sentire HTC ;)
ok contattato Htc ieri alle 8:00 mi inviano una mail per avvenuta ricezione e sta mattina mi arriva la mail di risposta da Maria AS HTC che non ostante io avessi esplicitato di volere risposte chiare e non preformulate mi è arrivata la solita risposta che stanno valutando la possibilità di proporre questo aggiornamenti in modelli ancora da stabilire... bla bla bla insomma non sanno cosa dirci...Htc mi sta deludendo e così anche Android.. non mi interessa se è una scelta di marketing ma lo stanno facendo sbagliato...speriamo per FROYO se no veramente dovrò trovare un cmpratore per il mio legend....
ma caspita: il + bel terminale sul mercato!
c'è chi lo cerca disperatamente e non riesce a trovarlo, chi ha avuto la fortuna di trovarlo deve sperare che HTC lo aggiorni a froyo, ma dico io: HTC cosa sta combinando? sembrava un'azienza così seria...
su, dai! aggiornatelo a Froyo e poi riproponetelo nei negozi!
Secondo me l'assistenza italiana non puo' darti altro che una risposta standard in quanto htc non ha ufficializzato un giorno di uscita. L'aggiornamento OTA non viene gestito in Italia ma a livello centrale; l'update non riguardera' solo il nostro paese ma uscira in tutto il mondo nello stesso giorno. Probabile che nella roadmap siano in fase di pre-test e che riescono a completare entro poche settimane ma non se la sentono di "promettere" una data esatta per evitare brutte figure.
Sappiamo che il compito di htc e' adattare froyo al loro htc sense ed e' quello che porta tempo visto che froyo di suo e' gia' uscito.
Buongiorno a tutti e buona domenica! MI sono appena iscritto a questo forum, ma vi seguo già da un po'... HO questo bellissimo terminale da inizio aprile e ne sono soddisfattissimo. Spero arrivi presto (e sul serio) froyo, intanto vi saluto come nuovo membro iscritto... :D
Un grazie a MrKappa... almeno mi ha tranquillizzato un pochino per lo meno ^^ spero fortemente che sia come dici tu... ci rimarrei così male pensando che dopo solo 5 mesi htc si lava le mani di me e si dimentica del nostro terminale che fino ad ora ha solo continuato a stupirmi e mai a deludermi ^^ ;)
ragazzivi vorrei dire una cosa io questo problema di froyo non ce lo sapete il perche ? perche io froyo su htc legend c'e lo,azure e ottima
l'unica pecca e la radio fm ,e fare il root
Sto pensando di passare ad azure anch'io devo solo trovare un po di tempo e un pc con windows... ma fa comunque incazzare il non avere una rom ufficiale, funzionerebbe comunque meglio e sarebbe più corretto nei confronti degli acquirenti... il q3 però sta praticamente finendo e lo stesso ali ba pensa non uscirà mai niente
Sent from my HTC Legend using Tapatalk