Davvero windows lascia che un'app formatti l'hard disk mentre è in esecuzione? o_O
comunque ---> roftlroftl
Visualizzazione stampabile
Davvero windows lascia che un'app formatti l'hard disk mentre è in esecuzione? o_O
comunque ---> roftlroftl
Metallaro la metti entro oggi? senno mi metto l'anima in pace e faccio tutto domani!
roftl
Da provare! :D ma io tranquillo vedo che con la gold card non cambia niente e spengo il pc stamattina lo accendo e dopo il boot bios mi fa: cable qualcosa..(non mi ricordo) messaggi di errore per 4-5 righe e poi error disk :D
No no oggi sono imsegnato a cristonare col mio telefono roftl aspetta domani.
che sbandato ho scritto formattare.. volevo dire che ho involontariamente cancellato da riga 0 a 0000170 dell.. hard disk! e messo al suo posto la parte che serviva per la gold.. non tocco più niente fino alla guida di metallaro!
ma quando cavolo arriva 'sto aggiornamento? ho assolutamente bisogno di poter spostare le app in sd! non ho più spaziooooo!! :O
Secondo me, questi ci prendono x i fondelli. Non é possibile che sia uscita prima quella vodafone sono dovuti partire da una nobrand data a loro da htc quindi pronta x tutti