Oooh grazie!
roftl
Visualizzazione stampabile
Mi sono scocciato di aspettare. Come si fà il root? Una guida comprensibile dove la trovo? Grazie
Per la questione dello spazio, la rom vodafone persa 113 mb circa, ma una volta flashata si hanno 80 mb disponibili.
La guida per il root la posto appena posso anche se in sti giorni ho un sacco da fà, sia col mio telefono sia con noie esterne roftl
ok dopo un giorno di prova posso dire che sono abb soddisfatto... molte + animazioni con una fluidità + che accettabile... certo i live wallpapers in 10 min di attività (a display acceso) si pappano il 9 % di batteria, ma credo sia normale... certo che io pensavo di poter installare ogni app su sd o.O di predefinito a me il sistema mi fà spostare su sd solo le app che hanno questa funzione integrata dagli sviluppatori... sono io che sbaglio qualcosa?
altra domanda: hanno aggiunto una funzione odiosa, la rotazione del display sia a sx che a dx -.- a me piaceva come prima, che a sx ruotava e a dx restava dritto... ho speranze di trovare una qualke soluzione?
Anch'io ho notato molta fluidità, specialmente nella home...
Per quanto riguarda le app purtroppo ci sono delle app che non permettono l'installazione sulla sd, ma solo alcune...per quanto riguarda lo spostamento sulla sd hai installato qualche programma di terze parti come app2sd oppure...?
E ora che anche io sono passato a questo splendido aggiornamento devo proprio dire che..... Android+Htc Sense fanno un'accoppiata vincente!
Bello da vedere, comodo da usare, veloce nelle risposte.
E la tastiera telefonica per scrivere gli sms mi mancava proprio!!! :)
Ragazzi ma di froyo ufficiale non si sa più nulla...nel senso hanno incominciato a darlo ai vodafone esteri, cosa strana visto che l'annuncio ufficiale diceva che i primi sarebbero stati i no brand, però va be...cmq news ce ne sono state!?
oppure volendo si può fare anche di predefinito da gestione applicazioni, basta andare all'app, premerci sopra e fare sposta su sd (dove disponibile)... io ho installato App 2 SD (è lo stesso di cui parlavi tu?) che mi cerca le app che possono essere spostate e mi dà un collegamento a gestione applicazioni x spostarle... onestamente mi aspettavo di poter scegliere + liberamente... ad esempio maps non si può spostare :O