Visualizzazione stampabile
-
HTC ha un modo di comportarsi che non vale niente però..cavolo se hanno aggiornato i brand all'estero perchè non rilasciano l'aggiornamento a tutti e basta?? Su che basi lo rilasciano "a rate"????
Apple quando aggiorna iPhone rilascia l'aggiornamento a tutti come è giusto che sia..perchè HTC no? :(
-
Adesso dover aspettare una settimana dopo 4 mesi che hanno aggiornato il desire, non é un dramma...
-
Ragazzi state calmi, ancora una settimana ed esce il 2.3 O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
snfgnc
HTC ha un modo di comportarsi che non vale niente però..cavolo se hanno aggiornato i brand all'estero perchè non rilasciano l'aggiornamento a tutti e basta?? Su che basi lo rilasciano "a rate"????
Apple quando aggiorna iPhone rilascia l'aggiornamento a tutti come è giusto che sia..perchè HTC no? :(
ho rinunciato da tempo a cercare di capire come (s)ragionano all'HTC :O
-
comunque un paio di giorni fa ho mandato l'nsima richiesta ad HTC riguardo l'aggiornamento e la risposta è stata quella di sempre "Recentemente ci ha contattato .... etc"
Speriamo bene o_O
-
Quote:
Ijanmohr
Adesso dover aspettare una settimana dopo 4 mesi che hanno aggiornato il desire, non é un dramma...
I drammi sono chiaramente altri..:) certamente non si può negare che il comportamento dei signori di HTC dia fastidio.
Quote:
darth
ho rinunciato da tempo a cercare di capire come (s)ragionano all'HTC :O
Mi sa che farò come te..
-
Quote:
itrice
comunque un paio di giorni fa ho mandato l'nsima richiesta ad HTC riguardo l'aggiornamento e la risposta è stata quella di sempre "Recentemente ci ha contattato .... etc"
Speriamo bene o_O
siamo a posto... questi non sanno nemmeno di aver già rilasciato l'aggiornamento! :eek:
-
qualche volenteroso potrebbe scrivere in spagnolo ad htc spagna chiedendo dell'aggiornamento per i legend brandizzati vodafone?
-
Stanno ritardando per fare un dispetto a tutti quei mattacchioni che hanno riempito di richieste la loro casella di posta e la pagina di farsebook :)
-
Quote:
GonzoDeGonzi
Stanno ritardando per fare un dispetto a tutti quei mattacchioni che hanno riempito di richieste la loro casella di posta e la pagina di farsebook :)
Io direi di riprendere a scrivere per farli sbrigare roftl