È assurdo... viviamo sempre in attesa d qualcosa!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
È assurdo... viviamo sempre in attesa d qualcosa!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
A parte che anche io non capisco come mai prima voda e poi gli altri e in più concordo con chi dice che si potrebbero anche muovere, ma poi spero che con froyo risolvano il fatto che su legend non si vedeno molti giochi tipo touch nitro car che invece sul desire ce già da tempo...cmq se si vuole tornare ad intasare face ecc. per me ci sta come cosa![]()
La pagina di htc italia dice che froyo arriverà presto in italia.
Ma quanto presto? Io in caso farei il root![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Sa io ricomincio a trollare sulla pagina htc![]()
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
HTC Legend, Froyo sta per arrivare in tutta Europa
Risposta di HTC europa.......penso che nel giro della prossima settimana avremo FroYo
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
ecco..ho appena rootato...![]()
Facebook ufficiale htc italia...dice che nei prorossimi giorni in tutta europa ci sarà l'aggiornamento
Speriamo che si sbrighino. Anzi no, perché mi diverto a rompere sulla pagina di htc![]()
Galaxy Nexus
Ipad 2