Visualizzazione stampabile
-
e anche questa settimana sta passando...assurdo che ci facciano aspettare così tanto quando c'è un aggiornamento ufficiale già in giro..che vergogna...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
e anche questa settimana sta passando...assurdo che ci facciano aspettare così tanto quando c'è un aggiornamento ufficiale già in giro..che vergogna...
hanno detto fine di questa..siamo appena a metà..
-
Quote:
Matt39
ah si? speriamo in bene! :)
ma quando arriverà l'aggiornamento bisognerà fare qualche backup prima di installarlo? o si installa e via?
-
Quote:
darth
ah si? speriamo in bene! :)
ma quando arriverà l'aggiornamento bisognerà fare qualche backup prima di installarlo? o si installa e via?
fa tutto lui..basta avere una novantina di mb liberi nella memory per scaricare l aggiornamento..
-
Quote:
Matt39
scusa, posso sapere dove hai letto che lo rilasciano alla fine di questa settimana??? io avevo letto "nei prossimi giorni" e questa dichiarazione è stata fatta il 19 novembre!
-
io sono ancora fermo a 'nelle prossime settimane', ci sono state altre comunicazioni?
-
Quote:
Matt39
fa tutto lui..basta avere una novantina di mb liberi nella memory per scaricare l aggiornamento..
grazie per la precisazione :)
-
Quote:
ingcorra
io sono ancora fermo a 'nelle prossime settimane', ci sono state altre comunicazioni?
si, il 19 sia su fb che su twitter hanno detto che l'aggiornamento verrà rilasciato nei prossimi giorni. stay tuned
il che significa tutto e non significa niente...perchè un prossimo giorno può essere anche natale ma quel giorno se ancora non è arrivato l'aggiornamento penso che molti l'avranno già venduto e pochissimi riacquisteranno un htc!
-
Ma una 90 di mb nella SD o nel telefono???
-
Quote:
alexnavigator
Ma una 90 di mb nella SD o nel telefono???
Nella SD...