quest idea è basata su che statistiche?
Visualizzazione stampabile
Il prossimo smartphone sarà Android, però sarà Nexus o niente.
Cerchiamo un tester che abbia HTC Legend. Chi può aiutarci gentilmente può scrivere a honoluluteam@gmail.com
Grazie
perchè sono stanco di invalidare garanzie e perdere continuamente tempo per provare rom etc come facevo col touch hd (windows mobile)...
vorrei un oggetto definitivo (cosa impossibile) e funzionale (inizialmente lo ora...da un pò di tempo per installare o anche solo aggiornare un'applicazione è un problema...devo disintallare sempre qualcosa! anche leggere un sms è noioso perchè devo scorrere tutti gli sms precedenti e non mi va di cancellarli, perchè un telefono pagato bei soldini DEVE consentirmi di farlo)!
lo venderei anch'io, ma se sei fortunato ormai lo dai via a 250€, dai 400 che mi è costato mi darebbe un pò fastidio poi sinceramente non saprei con cosa cambiarlo. L'unico che mi attira è il nexus - che ho avuto, a pensarci bene sarebbe stato meglio tenere quello - ma ormai non è più una novità, tanto vale aspettare il prossimo se ci sarà. Altri con android 'riveduto e corretto' da htc o chi per essa mai più. Con qualsiasi altro cellulare potenzialmente potresti incappare in problemi simili, anche se forse non assurdi come quello degli sms :)
so che non hai più memoria ormai, ma perchè non installi handcent sms? guarda che una volta installato non lo levi più
Onstamente il nexus two non lo comprerei mai se davvero avesse un armv7. Voglio un armv9 come sul tablet notion ink adam.
Certo la frammentazione è un bel problema... ma fino a che punto? Scusatemi, froyo per legend ormai c'è. C'è da tempo con azure, perfettamente funzionante (tranne per poche pecce come la radio che comunque potrebbero inserire ora che c'è froyo ufficiale) o il froyo ufficiale di modaco.
Android gingerbread potrebbe non supportare più il legend a causa della sua risoluzione o della sua poca ram. Nel primo caso secondo me non sarà un problema, le app che possono girare sul legend probabilmente resteranno anche per froyo, mentre su gingerbread magari ci faranno giochi 3d (dato che in materia gaming google promette grandi passi avanti) evitando a noi possessori di legend la frustazione di scaricarla, vedere che non funziona bene e chiedere il rimbrso. Nel secondo caso, non resta che aspettare che quell'antipatico di ali ba (antipatico ma utile roftl) faccia una nuova rom. Sperando che non decida di comprarsi un desire Z ovviamente.
Alla fin fine penso che la frammentazione sia un problema su telefoni quale il milestone (che dopo diecimila conferme di motorola secondo cui l'aggiornamento sarebbe imminente, non sarà aggiornato, e in più ha il bootloader bloccato) o il samsung galaxy (basta mettersi il cuore in pace: i samsung, non si comprano), mentre guardando i telefoni recenti, tutti hanno froyo (magari per vie non ufficiali come il liquid) tranne il wildfire che comunque è una baracca di suo.
Ciao ragazzi.
Vivo in Spagna e ho un Legend con operatore Vodafone.
Volevo dirvi che ho appena ricevuto l'aggiornamento a 2.2.
Non me ne intendo molto ma mi segnala come versione di essere la 3.14.161.1 (dimensione 82.88 mb), quando mi e' arrivata la notifica ho letto nella stringa del codice la parola Froyo quindi credo proprio sia l'aggiornamento di cui state parlando.
Mi spiace non essere piu' preciso ma non sono uno smanettone, vi leggo con interesse proprio per capirne di piu'.
Un saluto