Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darth
chissà che magari si ricordano anche dell'italia prima o poi....:'(
Siamo sempre gli ultimi...
Non capisco la loro strategia... mai più un HTC!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
Quote:
honoluluteam
Cerchiamo un tester che abbia HTC Legend. Chi può aiutarci gentilmente può scrivere a
honoluluteam@gmail.com
Grazie
eccomi!roftl
-
Incredibile è passata già una settimana!
-
Quote:
Lirin
Incredibile è passata già una settimana!
arriverà mai? :'(
-
Quote:
darth
arriverà mai? :'(
ahah la settimana scorsa due minuti dopo che avevo finito di fare il root fecero l'annuncio! allora ho fatto il downgrade per un po di problemi pensando tanto esce subito!
se oggi rifaccio il root capace che lo rilasciano subito dopo!
roftl
-
Quote:
Lirin
ahah la settimana scorsa due minuti dopo che avevo finito di fare il root fecero l'annuncio! allora ho fatto il downgrade per un po di problemi pensando tanto esce subito!
roftl
che aspetti allora? fallo subito!!! roftl
-
Quote:
Lirin
roftl
Ti obblighiamo a rootarlo IMMEDIATAMENTE
Tornando OnTopic:....Ma sono il solo a pensare che l'importante è avere l'aggiornamento (poi il dove e quando non importa)......
.....Senza FroYo il legend sarebbe un telefono monco, CON froYo, penso che non lo cambierò per parecchio.....mi sembra perfetto!
Poi, come leggete dalla firma, vengo dal Galaxy, ed in confronto a Samsung.....TUTTO è PIU BELLO !!!!roftlroftl
-
io col legend, per quello che lo uso, mi trovo benissimo. è una CANNONATA di telefono. a me serve solo di poter spostare le applicazioni sulla SD, del resto non me ne frega nulla. VOGLIO FROYO SOLO PER QUESTO MOTIVO!!!! DATEMI FROYO!!! :O
-
Quote:
darth
io col legend, per quello che lo uso, mi trovo benissimo. è una CANNONATA di telefono. a me serve solo di poter spostare le applicazioni sulla SD, del resto non me ne frega nulla. VOGLIO FROYO SOLO PER QUESTO MOTIVO!!!! DATEMI FROYO!!! :O
Allora vai con il root e vedrai che figata avere Froyo e poter spostare le app...
-
vorrei l'aggiornamento ufficiale... anche perchè non sono uno smanettone e non saprei nemmeno come cominciare per il root :(
se poi non arriverà nulla allora mi leggerò qualche guida di questo forum e cercherò di arrangiarmi ;)