Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt39
io sono parecchio ottimista..e se volessero mettere la nuova sense nel legend?
Farebbero più bella figura facendo uscire un Froyo anche senza Sense ma senza magagne in regalo ;):)o_O
-
La nuova sense secondo me ruberà molta memoria, e il legend ne ha poca. Non credo.
Speriamo proprio per questo aggiornamento.
Tra l'altro un po di tempo fa dicevano che legend e desire sarebbero stati venduti in Cina già con froyo.
Però su xda su vedono alcuni cinesi con legend e non mi sembra di capire che abbiano froyo anche perché se no i sorgenti sarebbero disponibili.
-
Ho appena ricevuto una mail da HTC che parlava di tante cose ma alla fine c'era scritto: Stiamo lavorando al massimo per portarvi, nei prossimi mesi, l'esperienza unica di Froyo anche su HTC Legend e
HTC Wildfire. Stay tuned!
Hai curiosità o necessità di info sui nostri prodotti?........ speriamo bene :)
-
Quote:
GonzoDeGonzi
Ho appena ricevuto una mail da HTC che parlava di tante cose ma alla fine c'era scritto: Stiamo lavorando al massimo per portarvi, nei prossimi mesi, l'esperienza unica di Froyo anche su HTC Legend e
HTC Wildfire. Stay tuned!
Hai curiosità o necessità di info sui nostri prodotti?........ speriamo bene :)
incrociamo le dita..però nei prossimi mesi è un po vago...
-
Quote:
alemercuzio
incrociamo le dita..però nei prossimi mesi è un po vago...
Eh si speriamo in bene...
-
Uff... nei prossimi mesi... nei prossimi mesi gingerbread sarà vecchio, honeycomb starà tramontando e si attenderà android 4.0 roftlroftl
-
alcuni "amici" dicono che entro ottobre arriverà il 2.2 sul nostro legend... ai posteri l'ardua sentenza :)
-
Se froyo arriverà, i tuoi amici sono dei grandi.
Altrimenti un calamaro gigante li risucchierà.
-
Quote:
Metallaro
Se froyo arriverà, i tuoi amici sono dei grandi.
Altrimenti un calamaro gigante li risucchierà.
o_Oo_O Il calamaro gigante vive negli abissi marini perché sa che il piatto preferito da Chuck Norris è la frittura di pesce :o:o:o
-
Quote:
GonzoDeGonzi
o_Oo_O Il calamaro gigante vive negli abissi marini perché sa che il piatto preferito da Chuck Norris è la frittura di pesce :o:o:o
Muahahah se chuck norris incontra il calmaro gigante diventa vegetariano roftl