è da luglio che ci credo..ormai..:(
Visualizzazione stampabile
acc... la pazienza sta calando.....:O:O:O
Mi sa che fino ad anno nuovo ed oltre non uscirà niente...conviene a tutti di fare il root e mod Froyo...
Si dice che la speranza è l'ultima a morire, ma anche che chi vive sperando muore cacando...
Mi sa che fino ad anno nuovo ed oltre non uscirà niente...conviene a tutti di fare il root e mod Froyo...
Si dice che la speranza è l'ultima a morire, ma anche che chi vive sperando muore cacando...;)
HTC rilascia il codice sorgente del kernel Android 2.2 Froyo per l’HTC Legend | Batista70Phone
non fateci caso, quello del wildfire è online da una vita..
ma a parte lo spostamento su sd di PARTE delle applicazioni, e un lieve aumento di velocità più che altro per quanto riguarda il browser non vi aspettate altro...vero? perchè potreste rimanere molto delusi
se vogliamo ci si può mettere anche i live wallpaper, ma visto come rallentano sense che già di per se non è certo una scheggia non li metterei nemmeno in conto. e il wifi tether no perchè si può fare anche su eclair con soft root
Non capisco perché attendere: froyo ufficiale c'è e si ottiene in mezz'ora con i permessi di root. Fate più in fretta così che ad attendere un aggiornamento ufficiale.
Poi come dice ingcorra non aspettatevi miracoli, per quelli dovremo aspettare una mod di padre pio