metallaro dove la reperisco una buona rom con la 2.2?
Visualizzazione stampabile
Esistono 3 buone rom con froyo:
-Cyanogenmod 6: non ha un tubo a che fare con l'originale ma funziona alla perfezione tranne che per il thearing wi fi
-Rom stock froyo brand vodafone: secondo me la migliore, si tratta di froyo ufficiale con sense, perfettamente funzionante. Non è stato modificato da quello iriginale tranne che per le app vodafone fortunatamente rimosse. Sarebbe brand in teoria, ma funziona con qualsiasi sim. Se ne parla in un topic in mod e ne avevo anche parlato in un articolo in home
-Rom stock 2.2 di modaco: uguale a quella sopra ma modificata leggermente da modaco, resa no brand.
vada per la modaco :D
HTC ha rilasciato per la gioia dei cuochi, il codice sorgente del kernel aggiornato a Froyo dell’ HTC Legend.
Ciò significa quindi che i modders potranno accedere al kernel ufficiale per poter ottimizzare e spremere fino all’ultimo bit, le prestazioni di questo terminale, che tra i tanti di HTC, è forse uno di quelli riusciti meglio in termini di qualità costruttiva e rapporto prezzo/prestazioni.
Per i possessori di questo terminale, ci saranno certamente presto novità in termini di ROM cucinate.
si devi farla:
io ho una domanda xk sull htc legend di un mio amico quando vadi a formattare l'sd mi dice che e protetta da scrittura? come faccio a risolvere?
dove trovo la modaco 2.2?
Grazie