Sono d'accordo...però lasciamo stare Padre Pio...grazie...
Visualizzazione stampabile
beh... io preferisco aspettare (e sperare) piuttosto che fare una cosa che invalida la garanzia e che cmq non so nemmeno se sarei in grado di fare!| roftl
La pazienza è la virtú degli Androidiani.
No, la mia è finita giusto oggi.
Root in corso.
condivido con androboz
Ragazzi, anche io ho fatto il root e ho installato froyo. Non ha più senso aspettare..
Con la garanzia puoi anche pulirtici il culo :) non serve a nulla ammeno che non imploda o non si AUTOdanneggi... per danni accidentali di qualsiasi caso non vale nulla... per qualsiasi cosa non riguardi strettamente HTC la garanzia non copre ^^ quindì boh poi fai come preferisci ;D (comprovato... ho rotto il legend per un danno di 187 € rotto lo schermo interno non quello esterno se ne sono sbattuti le palle ^^ )
Sì. Appena installata la Modaco r1 ed è la rom Froyo HTC con aggiunto le lingue e il root.
Ora proviamola un po'... :cool:
Io non ho ancora capito quale ho installato :) ma se andate su xda le trovate tutte.. è fluida, c'è tutto, ha i permessi di root (anche se non me ne faccio niente..anzi, sapessi come toglierli...), app2sd.. perfetto, fantastica... e secondo me è proprio più veloce