Visualizzazione stampabile
-
Froyo per i non brandizzati tarda ad arrivare perché htc ci vuole riservate una sorpresa.. la nuova sense!!!!!
(Magaaaaaaaaaaaaari ahahah :p )
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorosedutoNR
Con la garanzia puoi anche pulirtici il culo :) non serve a nulla ammeno che non imploda o non si AUTOdanneggi... per danni accidentali di qualsiasi caso non vale nulla... per qualsiasi cosa non riguardi strettamente HTC la garanzia non copre ^^ quindì boh poi fai come preferisci ;D (comprovato... ho rotto il legend per un danno di 187 € rotto lo schermo interno non quello esterno se ne sono sbattuti le palle ^^ )
preferisco la carta igienica grazie! e, tanto per precisare, ad un mio collega hanno cambiato lo schermo (interno + "vetro") in garanzia nonostante l'avesse rotto lui accidentalmente. quindi preferisco tenermi la garanzia piuttosto che usarla per altri scopi ;)
inoltre va bene assere "ansiosi" per froyo ma, personalmente, non è che se non arriva mi suicido, quindi.....
-
io aspetto ancora 3 gg e poi se non arriva, uso la guida con androroot e rom manager con i rooy temporanei, sapete mica se fa danno?
-
Quote:
usuppue
Froyo per i non brandizzati tarda ad arrivare perché htc ci vuole riservate una sorpresa.. la nuova sense!!!!!
(Magaaaaaaaaaaaaari ahahah :p )
ahahah roftl che simpaticone!
Quote:
darth
preferisco la carta igienica grazie! e, tanto per precisare, ad un mio collega hanno cambiato lo schermo (interno + "vetro") in garanzia nonostante l'avesse rotto lui accidentalmente. quindi preferisco tenermi la garanzia piuttosto che usarla per altri scopi ;)
inoltre va bene assere "ansiosi" per froyo ma, personalmente, non è che se non arriva mi suicido, quindi.....
quoto..è da aprile che ho il 2.1, posso resistere ancora qualche settimana..
-
Ma rootate e mettete la modaco r1!! Cosi avrete froyo stock in italiano con in piu i permessi root gia abilitati...Se bisogna mandare il cel in assistenza basta flashare la ruu originale in 2 minuti ...ho dato un occhiata alla guida postata nel forum ed è veramente a prova di bambino :)
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Quote:
darth
Sul serio O.O ma che caz** hanno fregato solo me allora >.< dio mio... avevo rotto solo lo schermo LCD non lo schermo sensibile superiore :O
-
froyo galaxy s
ciao a tutti ma e vero che il froyo 2.2 da problemi sul galaxy s?nn vorrei aggiornare il galaxy e ritrovarmi cn in telefono che mi da problei...
-
Quote:
C90
ciao a tutti ma e vero che il froyo 2.2 da problemi sul galaxy s?nn vorrei aggiornare il galaxy e ritrovarmi cn in telefono che mi da problei...
questa è proprio la sezione adatta!!
comunque non mi pare di aver sentito che dia problemi...
-
Quote:
TorosedutoNR
Sul serio O.O ma che caz** hanno fregato solo me allora >.< dio mio... avevo rotto solo lo schermo LCD non lo schermo sensibile superiore :O
in effetti ha avuto parecchio c**o roftl
-
Quote:
usuppue
questa è proprio la sezione adatta!!
comunque non mi pare di aver sentito che dia problemi...
Secondo me questi che hanno ricevuto froyo ogni tanto scrivono qui per pijarci per il culo!!! :O:O:O
Scherzo ...è!!! ;)