Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ijanmohr
Secondo me questi che hanno ricevuto froyo ogni tanto scrivono qui per pijarci per il culo!!! :O:O:O
Scherzo ...è!!! ;)
maledetti tutti i possessori di smartphone dotati di froyo!!!un mio amico che ha il galaxy s è costretto a subire le mie bestemmie tutti i giorni!!!
-
Quote:
lucash83
maledetti tutti i possessori di smartphone dotati di froyo!!!un mio amico che ha il galaxy s è costretto a subire le mie bestemmie tutti i giorni!!!
roftlroftlroftl
-
RE:
Scusami non ho seguito il forum per un pò di tempo e quindi non riesco a capire.
E' normale che effettuando l'aggiornamento ancora non lo vedo sul Legend?
Vincenzo
-
Quote:
vincenzo79
Scusami non ho seguito il forum per un pò di tempo e quindi non riesco a capire.
E' normale che effettuando l'aggiornamento ancora non lo vedo sul Legend?
Vincenzo
non c'è nessun aggiornamento per ora...
-
Quote:
lucash83
Io ogni tanto parlo con un mio amico col desire...e lui si lamenta che ancora non gli è arrivato gingerbread!!! Fortunatamente quando lo fà non ho armi di fortuna per le mano! :O:O:O
roftlroftlroftl
-
Da un messaggio twitter HTC germania parla di FroYo per Legend tra 2 settimane e per Wildfire nei primi mesi del 2011
http://android.hdblog.it/2010/12/03/...fire-e-legend/
-
anche HTC Italia ne parlava....
-
Quote:
Wolf230
possibile che solo HTC italia non dichiari nulla?:O
-
Si ma guardate la data del messaggio di Htc
20mesi fa....
Booooh
-
Quote:
lukikai
Si ma guardate la data del messaggio di Htc
20mesi fa....
Booooh
20 mesi fa non si parlava ancora dell' 1.5..
Booooh