CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 133 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ma basta con questo si ci sarà froyo, no non ci sarà froyo!!!

c è solo da aspettare, se non avete pazienza potete rootare ed avere la 2.2 in un quarto d ora..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Ho parlato direttamente con il call center vìa telefono. La signorina mi ha detto che il legend non rientra nei terminali sottoposti a valutazione per froyo. Sono disperato, sinceramente ci speravo tanto.
    spero non sia vero
    Ale

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt39 Visualizza il messaggio

c è solo da aspettare, se non avete pazienza potete rootare ed avere la 2.2 in un quarto d ora..
    uff

nelle vacanze di natale proverò a capire passo passo come fare il root...
    Ale

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non è questo l'oggetto della discussione. E' di dominio pubblico che volendo ci si possa mettere il 2.2 con i firmware moddati.

Il problema è, oltre a chiare implicazioni riguardo alla garanzia, che le attuali alternative da scaricare e installare non sono tagliate affatto per il legend.
    La radio FM non è nemmeno lontanamente funzionante, la sense non c'è e molto altro ancora.

Ciò che hanno detto è...niente 2.2 ufficiale.

Allora, se hai informazioni di altro genere o da altre fonti che possano smentire ciò che ho sentito con le mie orecchie ti prego fallo!
    Sarei ben felice di essermi sbagliato

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

-qualche pagina fa un utente postava un immagine di una newsletter che diceva chiaramente che ci sarà..

-prima che uscisse per desire, htc aveva espressamente detto che i terminali usciti nel 2010 sarebbero stati aggiornati..

credo molto più a queste cosette che alla parola di una povera operatrice di call center che deve ripetere sempre le stesse cose che le vengono dette..

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

io non capisco dove si pongono questi problemi per la garanzia...
    Supponiamo che avete una rom modificata nel telefono e il telefono debba essere mandato in garanzia. ci sono diverse possibilità:

1) si rompe una parte fisica (tipo display, microfono, auricolare etc..), in questo caso cambiano la parte rotta e non andranno mai a guardare che tipo di firmware c'è caricato.

2) si bricka il telefono: in questo caso ti cambiano la scheda madre e te lo rispediscono.

Nessuno si metterà a controllare che rom hai caricata nel telefono.te lo dico per esperienza perchè negli anni passati ho sbloccato tanti, ma tanti telefoni della tre (è la stessa cosa per la garanzia) per dei negozi di telefonia che mandavano anche in assistenza. non c'è mai stato il minimo problema di assistenza negata, o di controllo.

Questo è quello che ho imparato in tanti anni di lavoro.

Poi ognuno può continuare ad avere il timore di fare il root

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

-qualche pagina fa un utente postava un immagine di una newsletter che diceva chiaramente che ci sarà..

-prima che uscisse per desire, htc aveva espressamente detto che i terminali usciti nel 2010 sarebbero stati aggiornati..

credo molto più a queste cosette che alla parola di una povera operatrice di call center che deve ripetere sempre le stesse cose che le vengono dette..
    l'operatrice mi ha messo in attesa 5 minuti, ha parlato con qualcuno e poi mi ha comunicato quello che ho scritto.
    Non erano parole sue quelle che mi ha detto e non era la solita frase sulla valutazione e sull'impatto che l'aggiornamento potrebbe avere sugli utenti.

Per questo mi sono un pò preoccupato.

Ci vorrebbe davvero poco a fare un comunicato ufficiale. motorola l'ha fatto;chi ha il backflip o il flipout sa già che non potrà aggiornare ufficialmente, chi ha il milestone sa invece di poter stare tranquillo. Stessa cosa per acer.
    Chiarire vuol dire rispettare i propri clienti, soprattutto in prospettiva.
    Quì c'è la volontà di non chiarire.
    E questo è un fatto, non un opinione.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Notizia straordinaria, un Mio "amico" che lavora con "htc" mi ha fatto vedere froyo ufficiale sul legend che hanno come test,e mi ha detto che stanno solo adattando la nuova sense allora ci vuole un po di tempo,data di uscita ? prima del 2 novembre, tutto questo che ho detto e tutto vero credetemi

10. Il seguente Utente ha ringraziato PSP95 per il post:

Wolf230 (05-10-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PSP95 Visualizza il messaggio
    Notizia straordinaria, un Mio "amico" che lavora con "htc" mi ha fatto vedere froyo ufficiale sul legend che hanno come test,e mi ha detto che stanno solo adattando la nuova sense allora ci vuole un po di tempo,data di uscita ? prima del 2 novembre, tutto questo che ho detto e tutto vero credetemi
    lo hai visto in funzione coi tuoi occhi?
    Puoi dirci qualcosa in più nei dettagli?
    Ti ha detto se e quando daranno notizie ufficiali a riguardo?

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PSP95 Visualizza il messaggio
    Ti Voglio Bene !!!!!
    2.2 + nuova Sense :o
    Se è vero,non cambierò piu cellulare per mooooolto tempo.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Pagina 18 di 133 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio