Sì rimangono aggiornati, ma per i vecchi modelli il nuovo sistema operativo è praticamente un bugfix.
Tre cose:
1)Apple produce un telefono all'anno che vende poco meno di tutti gli android messi insieme (immeritatamente a mio parere). Ovvio che sia più semplice per loro.
2)Apple oltre che iphone è proprietaria dell'os dal quale trae profitti proprio come market, e può permettersi di spendere più
3)Iphone costa uno sproposito.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Fotte un ca*** dell'Iphon... Forum di android parliamo di android PUNTO non voglio sentire di qui e di li non mi interessa state oramai spammando... mi collego ogni giorno per vedere se ci sono aggiornamenti o news e leggo solo Iphone di qui e di li... non mi interessa... la discussione è su Froyo per legend o eventuale rom/mod non se OS è meglio di qui o di li... per cortesia rimanete nel seminato... gio sono triste/nervoso per la uscita/NON uscita di Froyo per il mio terminale e HTC non fa che incrementarla ci mancate solo voi che mi fate leggere pagine e pagine di vaccate su iphone... io odio Iphone e non ne voglio sentir parlare, soprattutto in un forum e in un topic che non lo nominano minimamenteFine sfogo V_V speriamo per froyo ç_ç
![]()
Senti un po' l'ot fa parte della natura umana, quindi non rompere![]()
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Cavolo allora è proprio vero vero che l'Ip**ne fa male...
e che facendosi troppi OT si diventa ciechi![]()
guarda che io sto seguendo la discussione come te dalla 3° pagina ed ho la notifica email e puntualmente ogni volta spero che ci siano buone notizie...
inoltre sono un anti-apple ma la cosa che è da riconoscere ad apple è il supporto software (in parte smontato dalle risposte ai miei quesiti).
Detto questo non vedo l'ora che arrivi questo 2.2...
Milite777 (13-11-10)
ma all'htc sanno che la settimana dura 7 giorni e finisce la domenica??? -_-" perchè tutti i rumors sul web volevano stò froyo in uscita x questa settimana... ma venerdì è passato e probabilmente di sabato\domenica non rilasceranno niente... potevano almeno parlare di un'imminente uscita e basta, senza specificare "la prox settimana" :s
forse mi sono perso qualcosa...dove hai letto che l'avrebbero aggiornato in settimana? Io avevo letto "nelle prossime settimane"!!! Spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione :-D
No, avevano proprio parlato delle prossime settimane...
Che tradotto vuol dire "state tranquilli che l'aggiornamento ci sarà, quando sarà pronto, in un futuro indefinito"...![]()
Entropic
Lenovo Zuk Z2
E vabbè, la cyanogenmod funziona benone. Le app vanno, sense non la rimpiango per niente.
Solo se il froyo ufficiale migliorasse ancora le prestazioni sarebbe interessante
Galaxy Nexus
Ipad 2