non sono sicuro che questa sia la parte giusta del forum per parlare di questo argomento, probabilmente dovremmo parlarne su legend modding...
cmq credo che il modo di fare il root si troverà, solo c'è da aspettare che chi ne capisce qualcosa abbia il tempo di esaminare il nuovo firmware.
per ora mi tengo la mia modaco r4![]()
Qualcuno mi aiuti nella sezione modding
Ragazzi ma che voi sappiate ci sono problemi a trovare l'aggiornamento (e/o ad installarlo o.o) con il legend rooted?
Direi di sì, forse l'unica rom che trova l'aggiornamento ota è quella che si installa facendo il root. Comunque aggiornando una rom rootata si perderebbero i privilegi di amministratore e non è certo che al momento si possa effettuare il downgrade per rootare di nuovo.
Entropic
Lenovo Zuk Z2
Scusate ma sono l'unico pirla che si becca una schermata con un triangolo rosso e un punto escalmativo dopo il riavvio durante l'installazione del update... Ho debrandizzato da fastweb ma a quanto pare questo non basta e la cosa mi sta facendo incazzare parecchio...
angeloalogeno (09-12-10)
Sausate, come si fa a scaricare le apps sulla SD, anche con Froyo le mette nella memoria interna. Grazie.