CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 133 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Custom Visualizza il messaggio
    Quello che non riesco a capire è il perchè HTC non faccia come APPLE inserendo una quantità di memoria nel telefono di 8/16/32 Gbyte con in più la possibilità di usare la SD, questo sarebbe il vero valore aggiunto...
    perchè costano. così hai l'illusione di avere un cellulare con un rapporto qualità/prezzo migliore, ma trascurando la parte telefonica su cui non mi pronuncio e la ram che è superiore nel legend, hai caratteristiche hardware inferiori persino a un iphone 3G, che offre oltre a questo un sistema operativo proprietario che avrà i suoi limiti ma funziona benissimo, applicazioni che sfruttano l'hardware come si deve e aggiornamenti che arrivano puntualmente. ma lasciamo perdere quest'argomento che è meglio

    comunque io l'avevo detto di non aspettarsi troppo, però potresti pensare di rootare e installare app2sd, a quel punto di applicazioni sulla memoria del telefono non ne rimane traccia.

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì in effetti al root ci ho pensato, ma io dico la verità comincio ad avere una età per cui non ho più tanta voglia di smanettare...
    Dovrei, credo, fare downgrade e diverse altre operazioni e ho desistito prima (appena ho saputo dell'aggiornamento) e lo farò ora, piuttosto cambio telefono. Il problema però che mi troverei nella stessa situazione anche se predendessi un Desire HD prima o poi... Secondo me questa della memoria è veramente una grave mancanza.

  4. #1263
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Custom Visualizza il messaggio
    Quello che non riesco a capire è il perchè HTC non faccia come APPLE inserendo una quantità di memoria nel telefono di 8/16/32 Gbyte con in più la possibilità di usare la SD, questo sarebbe il vero valore aggiunto...
    Memorie interne affidabili (che supportino moltissimi cicli di scrittura/lettura) e veloci sono sempre state costose, il motivo credo sia solo economico, ultimamente a partire dal Galaxy S e poi con il Nexus S direi che stanno andando nella direzione che auspichi (almeno per quanto riguarda Samsung)

  5. #1264
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Custom Visualizza il messaggio
    la possibilità di spostare le app in sd non è totale. La maggioranza delle app che avevo installato non prevedono tale funzionalità e quindi ho recuperato solo un po' di memoria del telefono, ho potuto installare altre app ma non tutte quelle che volevo e mi ritrovo di nuovo con il maledetto simbolo di memoria piena.

    Dico la verità, forse è stata così lunga l'aspettativa che sono aumentate (troppo!) le aspettative, sono un po' deluso da questo aggiornamento e sto pensando di cambiare telefono perchè 512Mbyte di memoria interna è una quantità ridicola per un telefono basato su app esterne...

    Quello che non riesco a capire è il perchè HTC non faccia come APPLE inserendo una quantità di memoria nel telefono di 8/16/32 Gbyte con in più la possibilità di usare la SD, questo sarebbe il vero valore aggiunto...
    QUOTISSIMO su tutto!

  6. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo io dopo aver aggiornato, al primo spegnimento, non si avvia piu? Continua a riavviarsi

  7. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Semplice, si attiva "Hotspot Wi-Fi portatile" sul Legend, si connette via wifi il PC al Legend, che così utilizzerà la connessione internet disponibile sul telefono (vale a dire la rete mobile).
    grazie mille della risosta,praticamente si usa il cellulare tipo da modem..

  8. #1267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    perchè costano. così hai l'illusione di avere un cellulare con un rapporto qualità/prezzo migliore, ma trascurando la parte telefonica su cui non mi pronuncio e la ram che è superiore nel legend, hai caratteristiche hardware inferiori persino a un iphone 3G, che offre oltre a questo un sistema operativo proprietario che avrà i suoi limiti ma funziona benissimo, applicazioni che sfruttano l'hardware come si deve e aggiornamenti che arrivano puntualmente. ma lasciamo perdere quest'argomento che è meglio

    comunque io l'avevo detto di non aspettarsi troppo, però potresti pensare di rootare e installare app2sd, a quel punto di applicazioni sulla memoria del telefono non ne rimane traccia.
    [-apro una piccola parentesi-]
    avranno anche processori piu potenti però non fanno la differenza..
    visto che alcuni giochi (x dirne uno: angry birds) girano quasi meglio (senza quasi forse) su un iphone 3g che sul mio legend...
    ditemi a cosa serve avere il processore piu veloce se poi non è piu veloce alla fine...

  9. #1268
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl91 Visualizza il messaggio
    [-apro una piccola parentesi-]
    avranno anche processori piu potenti però non fanno la differenza..
    visto che alcuni giochi (x dirne uno: angry birds) girano quasi meglio (senza quasi forse) su un iphone 3g che sul mio legend...
    ditemi a cosa serve avere il processore piu veloce se poi non è piu veloce alla fine...
    Guarda che il 3g ha un processore più potente del legend. Ha meno ram e non potrebbe essere multitask, ma come processore il 3G è meglio.
    Poi per me un telefono non è solo una console per videogiochi, mi interessano una serie di cose che mi convincono che iphone faccia schifo, secondo me il meglio sono android e WebOs, e in effetti dato che valuto di cambiar telefono sono indeciso tra i due. Probabilmente alla fine resterò col legend ancora per minimo 6 mesi cioè se il nexus S fosse stato dual core sarei stato obbligato a comprarlo, ma ora... ho i miei dubbi.
    Ultima modifica di Metallaro; 11-12-10 alle 17:00
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda che ti sbagli, iphone 3g ha un processore da 412 mhz quindi meno del legend..poi multitasking hai detto bene "non potrebbe" perchè jailbrekkato la regge bene.. (però non "di serie" diciamo)
    poi sul fatto che non ci devi solo giocare hai perfettamente ragione, ma il mio discorso era un altro..

  11. #1270
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @ axl91: avrai mica capito l'opposto di quello che volevo dire?

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    ma trascurando la parte telefonica su cui non mi pronuncio e la ram che è superiore nel legend, hai caratteristiche hardware inferiori persino a un iphone 3G
    parlavo proprio di cpu e gpu, angry birds gira molto meglio su un iphone (ma secondo me è assurdo che un giochino del genere giri male su un legend). poi anch'io mi romperei le balle di iOS quasi subito, non sto dicendo sia meglio.

Pagina 127 di 133 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy