CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Assistenza Pessima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    É così anche nel mio. Non so però se è normale perché l'avevo aperto anche io

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    no, il mio è perfetto..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...
    il motivo per cui ancora non vi ho fatto sapere nulla sull'esito del mio problema è perchè ancora non ho ricevuto nessuna risposta dall'assistenza...mi hanno detto solamente che loro hanno 15 giorni di tempo dalla data di ricezione del terminale per essere in regola, e che non toccheranno il mio telefono senza il mio consenso! io ormai attendo fino a venerdi prossimo, 15esimo giorno e poi vedo cosa fare col mio avvocato o con qualche associazione consumatori. che amarezza!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadi83 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...
    il motivo per cui ancora non vi ho fatto sapere nulla sull'esito del mio problema è perchè ancora non ho ricevuto nessuna risposta dall'assistenza...mi hanno detto solamente che loro hanno 15 giorni di tempo dalla data di ricezione del terminale per essere in regola, e che non toccheranno il mio telefono senza il mio consenso! io ormai attendo fino a venerdi prossimo, 15esimo giorno e poi vedo cosa fare col mio avvocato o con qualche associazione consumatori. che amarezza!!!
    quando torna vendilo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viba Visualizza il messaggio
    quando torna vendilo
    non so più in cosa sperare, ma cmq se lo vendo poi che mi compro, non mi va di mettere altri soldi su qualche smartphone per adesso...
    cmq vi aggiornerò

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadi83 Visualizza il messaggio
    non so più in cosa sperare, ma cmq se lo vendo poi che mi compro, non mi va di mettere altri soldi su qualche smartphone per adesso...
    cmq vi aggiornerò
    uomo di poca fede.... peggio di cosi non puo andare.... per cui acquistandone un altro ti andrà sicuramente meglio....

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viba Visualizza il messaggio
    uomo di poca fede.... peggio di cosi non puo andare.... per cui acquistandone un altro ti andrà sicuramente meglio....
    no no, non è questione di poca fede, è sfiga statisticamente tutto quello di elettronico che possiedo va in assistenza almeno una volta...l'unico oggetto che ancora resiste è un nokia da 30€ che sta sostituendo degnamente il mio legend, almeno nelle funzioni primarie...anche perchè forse sa (il telefono) che se si rompe non ci arriva in assistenza, va direttamente nel cestino; il legend, se tornerà, avrà già fatto la sua gavetta :S mi scuso per il fuori tema...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...
    dopo 2 mesi che questo benedetto terminale faceva avanti e indietro dall'assistenza (totale 3 volte), ieri meraviglia delle meraviglie è arrivato direttamente a casa mia un nuovo terminale. Non potevo crederci neanche io, ma si, me l'hanno sostituito!
    Che dire, le varie minacce saranno servite a qualcosa...ora sono contento, ma in realtà non è stato fatto nulla di grandioso, solo sostituito un terminale che loro stessi avevano danneggiato.
    detto ciò, mi sembrava cmq giusto segnalare che il problema è stato risolto.
    saluti,
    Daniele

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    460
    Smartphone
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadi83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    cmq sia credo mi rivolgerò anche ad una assocazione consumatori a questo punto...
    credici, ci ho provato più volte ma sono utili come unh cu*o senza buco quelle associazioni li...

    Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
    Rom: [I] Ultimate v5.1
    Recovery: Clockworkmod v6

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy