salve ragazzi...
il motivo per cui ancora non vi ho fatto sapere nulla sull'esito del mio problema è perchè ancora non ho ricevuto nessuna risposta dall'assistenza...mi hanno detto solamente che loro hanno 15 giorni di tempo dalla data di ricezione del terminale per essere in regola, e che non toccheranno il mio telefono senza il mio consenso! io ormai attendo fino a venerdi prossimo, 15esimo giorno e poi vedo cosa fare col mio avvocato o con qualche associazione consumatori. che amarezza!!!
no no, non è questione di poca fede, è sfiga statisticamente tutto quello di elettronico che possiedo va in assistenza almeno una volta...l'unico oggetto che ancora resiste è un nokia da 30€ che sta sostituendo degnamente il mio legend, almeno nelle funzioni primarie...anche perchè forse sa (il telefono) che se si rompe non ci arriva in assistenza, va direttamente nel cestino; il legend, se tornerà, avrà già fatto la sua gavetta :S mi scuso per il fuori tema...
Salve a tutti...
dopo 2 mesi che questo benedetto terminale faceva avanti e indietro dall'assistenza (totale 3 volte), ieri meraviglia delle meraviglie è arrivato direttamente a casa mia un nuovo terminale. Non potevo crederci neanche io, ma si, me l'hanno sostituito!
Che dire, le varie minacce saranno servite a qualcosa...ora sono contento, ma in realtà non è stato fatto nulla di grandioso, solo sostituito un terminale che loro stessi avevano danneggiato.
detto ciò, mi sembrava cmq giusto segnalare che il problema è stato risolto.
saluti,
Daniele