Mi sono accorto che nella parte alta del display c'é una striscia blu come se ci fosse un difetto del display.capita anche a voi?
Sent from my Legend using Tapatalk
Mi sono accorto che nella parte alta del display c'é una striscia blu come se ci fosse un difetto del display.capita anche a voi?
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
no a me nessuna striscia blu....provato a spegnere per vedere se ricompare dopo il riavvio???
Neanche il mio ha strisce blu.....
Probabile infiltrazione di acqua/umidità?
(spero con te di no.... ^_^ )
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Non capisco se può dipendere dalla pellicola protettiva che ho messo...
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
Per spiegare meglio é una striscia blu semi trasparente che si intravede.i colori si vedono perfettamente, ma dove c'é solo bianco si vede questa striscia blu.soli nella parte superiore dello schermo a circa 1 cm dal bordo superiore