Discussione:
Applicazioni
-
Applicazioni
Salve a tutti sono nuovo ho appena acquistato un htc legend ed ho bisogno del vostro aiuto, vorrei aggiungere delle applicazioni. Qual'è la procedura da eseguire per installare le applicazioni. Entrato nel menù del telefonino vado ad applicazioni poi cosa devo fare? Inoltre vorrei aggiungere ebuddy ho provato ma senza risultato, sono proprio senza speranza, vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!
-
-
-
Androidiano VIP
In primo luogo devi avere un account Google e una connessione dati (wifi o rete mobile).
Poi puoi entrare nel market (lo trovi in "tutti i programmi") e installarti quel che vuoi: alcune applicazioni sono gratuite, alcune gratuite con banner pubblicitario e alcune a pagamento.
Se invece vuoi installare applicazioni da una fonte diversa dal market hai 2 possibilità.
1)le scarichi sul PC e le installi con HTCsync
oppure
2)le scarichi sul PC, le copi sul Legend e le installi tramite un file manager (esempio, "astro file manager")
-
-
grazie provvedo sunito a creare un account google tanto per cominciare!
-
-
Sai dove posso scaricare ebuddy? ho provato dal sito ma mi dice che non è disponibile per l'htc legend, (io ho provato con il pc) non è un'applicazione che richiede di essere prima scaricata sul pc?
-
-
Androidiano VIP
Prego 
L'account Google (Gmail) serve poi anche a sincronizzare i Contatti e il calendario.
Se intendi acquistare applicazioni a pagamento ti servirà anche l'account Google checkout.
Cmq se non hai mai usato un telefono Android forse ti converrebbe scaricarti il manuale in italiano, trovi il PDF nel sito HTC
-
-
Androidiano VIP
"Ebuddy Messenger" c'è nel market ed è gratuito, ho guardato ora
-
Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum