CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio su acquisto Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio su acquisto Legend

Un saluto a tutti,

sarei interessato all'acquisto di un htc Legend, ma prima di procedere vorrei due dritte:

1) Fino a circa un mese fà il prezzo più bass che ho vsto era di 399€, ieri ho visto un negozio che l vendeva a 249€.
    Devo stare attento a qualche cosa in particolare ?

2) ho letto su vari forum che la ricezione di questo telefono ha qualche problema, accentuato dal fatto di avere le antenne sulla parte inferiore.
    Qualcuno puù dirmi la sua esperienza (speialmente con tim) e se ha avuto situazioni in merito esasperanti ?

Grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

1) Direi di no. 399 è un prezzo eccessivo considerate le caratteristiche hardware (che non erano al top neppure appena uscito), per 249 è un buon acquisto.
    Considera però che nella grafica 3D non è particolarmente prestante, per cui se ti interessano molto i giochi dovresti orientarti su un altro terminale.
    Da vedere poi se il modello che vende il negozio è no-brand o brandizzato.

2) Nessuna situazione "esasperante", ci sono telefoni che prendono meglio, questo è sicuro, ma personalmente non ho avuto particolari problemi (Con Wind e Tre, non so con TIM)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

UP please please

Senior Droid L'avatar di entropicamente

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Il legend dal mio punto di vista ha il pregio di non essere troppo voluminoso e di avere un buon design.

Tuttavia se cerchi un telefono con cui giocare ti conviene orientarti verso altri terminali, il legend infatti dal punto di vista delle prestazioni non è di certo la miglior scelta..
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao!
    Dove lo hai trovato a quel prezzo (299.00)?

Grazie,

Michele

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dove lo hai trovato a 249?

grazie

Androidiano

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

..io l'ho comprato circa 20 giorni fa a 310€ sped inclusa da un negozio di firenze, brandizzato fastweb.
    Ultimamente notavo che è sempre più difficile trovare legend in giro, nei negozi fisici è impossibile e anche quelli on line tendono a finirli (nel negozio in cui l'ho trovato io avevano l'ultimo), cmq tenete d'occhio gli annunci su ebay, ebay annunci, subito.it, kijiji ecc.. appena vedete dai contatti che il venditore ha un negozio (se siete interessati al nuovo, perchè dei privati che vendono nuovo causa "doppio regalo" mi fiderei poco) contattate immediatamente, così ho fatto io..
    Credo che la maggior parte di quelli in circolazione siano brand fastweb..ma poco male io non ho riscontrato problemi gravi, c'è solo il logo all'accensione e la home page del browser impostata sul sito fastweb, l'unica seccatura era che la wifi tendeva a disconnettersi spesso, ma fatto il debrand va che è un piacere senza nessun problema alla wifi nè altro.
    Detto questo come è già stato spiegato non è un terminale per giocare...quindi andrà discretamente per giochi semplici con poca grafica, andrà egregiamente per la maggior parte delle applicazioni normali, io mi ci trovo da dio, non ho particolari esigenze e secondo me per 300 euro è un ottimo compromesso tra design, qualità costruttiva e dei materiali e caratteristiche, anche perchè a questo prezzo è difficile trovate terminali con flash led nella fotocamera

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Preso su eshop257.com a 380.00 euro spedizione inclusa. Lo so, non è un gran prezzone ma 'sto cellulare non si sta trovando veramente più e questo è il miglior prezzo on-line trovato. Nella mia città l'ho trovato solo in un negozio vodafone a 399.00. La cosa ASSURDA è che avevo trovato il desire in un centro tre sempre a 399.00 e lo avrei preso ma: "No, ci dispiace... quello è il prezzo di listino che fa 3 ma poi il telefono te lo da a 0 facendo un piano a contratto". "E se io voglio comprare solo il cellulare?" "No, non è possibile... Solo con contratto"... Bella politica... al posto loro - per farsi belli - direi che il prezzo di listino è 200.00 ma tanto... A QUEL PREZZO NON TE LO VENDIAMO!

Permessi di invio