Hai provato ad abilitare il "debug USB"?
(in Impostazioni->Applicazioni->Sviluppo)
Visualizzazione stampabile
Anche a me fa la vibrazione...ho attivato qualcosa che devo divattivare o basta lasciarlo buono?
La modalità debug come funziona? non è un modo per gli sviluppatori di "entrare" in una console di debug?
Io l'ho attivata ma non mi pare cambi molto :-X e i rallentamenti rimangono, sono saltuari, ogni tanto inizia a rallentare di colpo e sta così per un pò di tempo.
Non capisco se ci sia un nesso con qualcosa
Su XDA avevo letto che per disabilitarla bisogna commentare qualcosa in qualche file di configurazione, temo si riferisse ai sorgenti e che quindi sia necessario ricompilare tutto.
Il debug usb se non sbaglio permette solo di connettersi al telefono dal pc tramite adb, mi sembra strano che influisca sulle prestazioni del telefono.
Io ho dovuto flashare una ROM per risolvere...
Sent from my Legend using Tapatalk and CyanogenMod 6.1
Allora, ho fatto una prova veloce: con USB debug NON attivato, nel momento in cui si premono insieme i 2 tasti parte il processo che occupa la CPU e non c'è la vibrazione. La CPU resta sempre occupata (in misura variabile) e anche lo spegnimento è più lento.
Con USB debug attivato invece confermo che c'è la vibrazione alla pressione dei tasti e poi un'altra dopo qualche secondo, e l'occupazione di CPU sembra torni poi normale.
Morale... conviene tenere attivato il debug USB
Beh a me non dà problemi, non ho mai avuto rallentamenti, ma dopo aver letto il post qui ho voluto fare la prova ed in effetti è vero che premendo insieme quei 2 tasti SENZA AVER ATTIVATO il "debug USB" si determina un rallentamento del telefono a causa dell'occupazione di CPU.
Sembrano i sintomi che qualcuno ha descritto, compreso lo spegnimento molto più lento del normale, ed è bizzarro che possano nascere dall'aver premuto accidentalmente 2 tasti :)
in effetti il debug mode ha levato un pò di rallentamenti :)
i miei feedback dopo l'installazione froyo:
inizialmente sembrava un scheggia. Poi l'amara realtà.
Rallentamenti spot
Bug che prima non c'erano:
- link nella home page che puntano a applicazioni sbagliate. Tipo assegnazione tasto breve di creazione sms che invece apre una volta facebook, una volta una foto... quasi a caso.
- una volta mi è capitato di entrare nella galleria e trovarla vuota. Ho dovuto riavviare.
- lentezza nel ricaricare le thumbnail della galleria foto (prima erano più veloci ma potrebbe dipendere dalla lentezza generale
- ricezione migliorata
- più tempo per sincronizzare (forse perchè sincronizza più cose di prima, guarderò).
- hot spot wifi fantastico
- live wallpaper carini ma fuori luogo se l'hw non regge
- audio casse vivavoce sempre una cacca
ciao!
installato froyo da ieri
Per un giorno intero ho avuto un cell davvero inutilizzabile: rallentamenti in qualsiasi scroll, tra una home e l'altra,..
Premetto che ho aggiornato senza fare wipe prima o dopo, quindi dovrei provare a farlo.
Confermo che:
-ho provato ad abilitare il debug usb ed effettivamente rende tutto più fluido
-di tanto in tanto il cell vibra senza motivo, e lo fa ogni tanto premendo menu e freccia (ASSURDO!)
-disabilitando i live wallpaper e ATK si ha "l'ottimo"
Il tutto riavviando il cell circa 4-8 volte prima di riavere la fluidità che avevo sul 2.1 se non meglio.
Bella sola i lwp quindi..mah..