la vibrazione è per segnalare gli errori del debug mode
Visualizzazione stampabile
come si fa a togliere ATK?
grazie
Ogni votla che chiudo una chiamata ricarica l'interfaccia quindi logo htc e poi carcamento
Io ne ho pieni i coglioni
in effetti anche io ho notato l'introduzione di qualche bug...
per esempio a volte mi dice che non ci sono foto nella libreria, oppure è lento a caricarle (prima era + veloce)...
oppure a volte non mi riconosce il contatto in base ad un numero di telefono...ma poi lo carica..
Premetto che non ho provato la versione originale di Froyo, quindi non posso vedere se il bug si verifica anche sul mio telefono. Per caso hai un task killer installato? Potrebbe trattarsi anche dell'interferenza di qualche impostazione un po' troppo aggressiva sulla chiusura dei programmi.
io ho "advanced task cleaner pro" ... avete feedback che esso interferische negativamente sulle prestazioni?
In generale i task killer non sono necessari con Froyo, dovrebbe essere in grado di gestire da solo i processi in modo ottimale. Più che sulle prestazioni i task killer rischiano di influire negativamente sulla durata della batteria, se ne è già parlato sul forum.
Oltretutto, se qualcuno non l'avesse notato, con Froyo la quantità di RAM lasciata libera è molto più elevata rispetto ad Eclair, c'è proprio una gestione diversa dei processi e della memoria, che rende anche più stabili le applicazioni che richiedono molta memoria
confermo. Ho tolto "ADVANCED TASK CLEANER PRO"....con froyo si era trasformato in "ADVANCED MEMORY KILLER PRO".