CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

eliminare i dowload

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eliminare i dowload

    Salve a tutti ho scaricato alcuni documenti da internet, non riesco a capire dove vengono salvati. dopo varie ricerche li ho trovati aprendo adobe e quick office. Il problema mio è riuscire a cancellarli! ho provato in tutti i modi. Domanda: ma serve qualche applicazione particolare? qualche aggiornamento per adobe o quick,? premetto che questi due programmi li hotrovati già installati sul cell. quando l'ho acquistato. Inoltre cè la possibilità di creare una cartella ed indirizzare tutti idowload scaricati?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Se hai scaricato i documenti con il browser dovrebbero essere nella cartella "download" sulla scheda SD.
    Quelli che scarichi via bluetooth sono invece nella cartella "bluetooth" sulla scheda SD.
    Per accedere ai file:
    1) da telefono ti serve un file manager, che consente appunto di cancellare, visualizzare, spostare, rinominare, ecc. i file.(uno valido è "Astro file manager").
    2) Da PC, una volta collegato il telefono come unità disco, puoi accedere ai file normalmente come per qualsiasi altra cartella del computer.
    Non ho visto se nel browser di HTC c'è l'opzione per cambiare la cartella, se non ci fosse una volta scaricati i file puoi cmq spostarteli dove vuoi (con un file manager da telefono oppure da PC).
    QuickOffice che è preinstallato sul telefono credo che sia solo un visualizzatore.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per i consigli! potresti indicarmi un file manager per cambiare la cartella di destinazione? o dirmi dove posso trovare una lista completa e le relative funzioni di questi file manager?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata alle impostazioni del browser di default: la cartella di destinazione NON si può impostare, i file scaricati vengono sempre salvati nella cartella "download" sulla SD.
    Per spostare o cancellare i file che scarichi, come ho già detto, puoi 1)collegare il tel al PC e farlo da PC, oppure 2) farlo dal telefono con un file manager.
    Uno dei file manager migliori è "astro file manager", che si può scaricare dal market

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy