CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Galleria 3d come Nexus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Galleria 3d come Nexus One

Buonsalve!
    Ho trovato su internet l' apk della galleria immagini 3d del nexus one.
    L' ho riuppato su un server più serio di mediafire, ed ecco qui il link.

Si lo so che c' è scritto per htc desire, ma funziona sul legend, ed è questo che conta solo l' unico difetto ci mette un po' a caricare le anteprime. In compenso è molto bello da vedere.
    Ultima modifica di Metallaro; 10-08-10 alle 14:36
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Gira gia da un po... lo uso anche io, inutile ma fa scena

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Si hai ragione, non è molto utile, la galleria dell' htc è più veloce. Però è bello per far impallidire qualche amico iphonaro
    Comunque ho deciso di aprire questo topic perché è difficile trovare questo apk (pieno di link scaduti o rimossi) e allora l' ho riuppato su un server decente, sperando di aiutare la gente a trovarlo

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Androidiano L'avatar di Cholo

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quella che ho provato sulla cyanomod 6 (gallery 3d appunto), era una bella schifezza.
    Le immagini importate da picasa ci mettevano un eternità a creare la miniatura e ogni volta che ne zoomavi una, doveva ricaricarla. Come se non la cachassero nemmeno.

Non ho capito se è diventata la galleria di default con froyo, ma preferisco decisamente anch'io quella htc. In generale però, dovrebbero renderle tutte un attimo più personalizzabili, è assurdo che usi un navigatore o metti un set di icone su sd e ti ritrovi 800 immagini nella gallery senza possibilità di escludere o raggruppare certe cartelle...

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Penso sia la stessa. E' sbagliato parlare di gallery di default di froyo, tanto htc con sense metterà sempre le sua app al posto di quelle di google
    Comunque a me non sembra così male. Le anteprime vengono create in qualche secondo (dopo che hai aperto l' app almeno una volta, la prima volta ci mette più). Aprendo un' immagine poi resta sfocata circa un secondo, poi la carica completa (è vero però, zoomando la ricarica nuovamente :o), ma scorrendo lentamente la foto invece riesce a caricarle tutte.
    Certo la gallery dell' htc è meglio

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    Non ho capito se è diventata la galleria di default con froyo, ma preferisco decisamente anch'io quella htc. In generale però, dovrebbero renderle tutte un attimo più personalizzabili, è assurdo che usi un navigatore o metti un set di icone su sd e ti ritrovi 800 immagini nella gallery senza possibilità di escludere o raggruppare certe cartelle...
    Beh per escludere una cartella contenente immagini dalla galleria basta inserire nella cartella un file vuoto nominandolo ".nomedia", in questo modo le immagini non verranno più visualizzate, certo non è un metodo molto intuitivo

8. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

Cholo (11-08-10)

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Provata ora, è scenografica ma se si deve zoomare una immagine oltre la dimensione dello schermo per vedere dei particolari, l'immagine resta parecchio sgranata (mentre al contrario con il visualizzatore di HTC i dettagli si vedono benissimo a qualunque livello di zoom) mi sembra un difetto non da poco per una galleria

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

In trascura a me sembra che zoomando carico nuovamente l' immagine mostrandola sgranata per alcuni secondi, ma poi una volta caricata la mostrava bene.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

"In trascura"?
    No, sul visualizzatore HTC fa esattamente così: mostra la preview e dopo un paio di secondi l'immagine renderizzata bene, invece la galleria 3d se zoomi a dimensione maggiore dello schermo con il pinch to zoom per vedere i dettagli mostra l'immagine sgranata. Questo si vede ad esempio in modo molto evidente su immagini che contengono del testo (tipo un cartello). E' lo stesso problema descritto in un altro post:

"ho da un mese un magnifico Galaxy S aggiornato al Firmware JM2 (l'ultima versione prima di Froyo).
    Ho notato che la galleria 3D di default nel fare l'ingrandimento delle foto è come se le "sgranasse".. tipo come se ingrandisse la miniatura della foto e non la foto in sè...ciò implica un disagio dato che una foto a 10mpx pesa circa 2,5Mb e i dettagli sono invisualizzabili.
    Voi che app usate per visualizzare le foto a pieni dettagli?"

Per cui se si usa la galleria 3d per fare "bella figura" mostrandola a qualcuno... attenti a non zoomare troppo

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Scusa per il messaggio insensato, tutta colpa si Swype e della mia fretta
    Comunque intendevo che quando zoomi lui è vero, "scarica" l' immagine dalla memoria e mostra di nuovo l' anteprima, ma in qualche secondo ricarica l' immagine completa.

Quanto alla velocità del caricamento è minore di quella della gallery del legend, ma non di molto. Tieni conto che quella del legend normalmente mostra meno anteprime su schermo e per scorrere ci vuol più tempo, permettendole di caricare con comodo le anteprime. Se invece utilizzate la visualizzazione a griglia le anteprime sono molto più piccole

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio