CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Touchscreen partito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Touchscreen partito

    Mi è andato a signorine di facili costumi il touchscreen.... mapporcaputt....

    Praticamente è diventato del tutto insensibile su una striscia verticale larga circa 5-7 mm sopra il tasto home, il che rende assolutamente inutilizzabile qualsiasi tipo di tastiera estesa (non posso inserire le lettere r,f e c, e tutta la seconda riga si lettere con l'orientamento orizzontale...).

    Penso di essermi guadagnato un paio di millenni di purgatorio con tutte le imprecazioni che ho tirato.

    Qualcuno sa dirmi se l'assistenza in zona Milano è qualcosa di decente, o faccio prima a procurarmi un touchscreen sulla baia (trovato, una ventina di euri e un mese di attesa) e provvedere io alla sostituzione? E' un po' che non tolgo dall'armadio la mia maglietta preferita...



    cia'
    Max

    ps. NATURALMENTE questo due settimane dopo essermi deciso a togliere la rom stock e passare a Cyanogen, cosi' ora mi tocca pure rimettere tutto a posto...
    Ultima modifica di rocciamax; 31-05-11 alle 10:20

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy