CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Batteria, problema irrisolvibile nel legend?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria, problema irrisolvibile nel legend?

    Ciao a tutti, ho letto in lungo e in largo nel forum trovando parecchi post sul problema simile al mio ma senza mai una soluzione, tanto che sono scoraggiato e sto pensando di gettare la spugna.

    Vi racconto in sintesi ma supplico chiunque pensi di avere una soluzione di darmi feedback.

    Il cell ha tre anni. Batteria fino a maggio sempre funzionante, tirava fino a sera senza ricarica.all improvviso il problema.

    1 metto in carica anche per venti ore di seguito o per tre, il risultato è sempre uguale, batteria carica al massimo al 70%
    2 apro una qualunque app, un gioco, Facebook, flipboard, non importa e in dieci minuti crolla del 50%
    3 non uso più wifi o gps o roaming, ho sempre campo operatore
    4 ho comprato altre due batterie di marche diverse, stesso problema
    5 ho comprato caricabatteria da auto o stand alone, stesso risultato
    6 non ho installato nessuna App always on salvo gtalk e gmail
    7 no ricevo telefonate ne ne faccio. Idem per sms. Uso un altro telefono.
    8 si e no uso il telefono per circa 15-20 minuti al giorno ormai

    Il telefono è ancora sotto estensione di garanzia, l'ho già dato in assistenza e me lo hanno ridato dopo tre mesi con questo giustificativo: sostituita scheda logica, batteria con normale usura.( normale una cippa!!)

    Dovrei ridarlo indietro all assistenza ma risolverei qualcosa? voi che fareste? Ho speranze di recuperare il cell oppure no?

    Grazie a chi riesce a illuminare questo oscuro peregrinare invano?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo fa anche il mio; il problema sembrerebbe essere il sensore di voltaggio della batteria, l'htc sostituiva la scheda madre in garanzia.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinoppio Visualizza il messaggio
    l'htc sostituiva la scheda madre in garanzia.

    ma quindi se scheda madre = scheda logica, è quello che hanno fatto a me.

    mi sa che come ultima prova compro l'ennesima batteria nuova (sarebbe la 4°) e vedo se tiene la carica altrimenti devo buttare nel cesso il telefono (e col cavolo che HTC mi frega ancora!!!) vi faccio sapere come va a finire

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla da fare, con batteria nuova carica al max al 72% e se uso una app ( es flipboard) la carica mi tiene al massimo per venti minuti.

    l'ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto che se lo vengono a riprendere.... cmq che sola sto legend... appena uscito costava un botto e dopo due anni tenuto bene regge solo venti minuti di batteria... htc, mai piu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy