Azz mi fa una cosa bruttissima.
Ossia mi appare continuamente il messaggio "Interruzione impresvista android.process.acore. Riprova".
Praticamente pareva tutto ok. Ho fatto wipe, update e tutto ok. Sincronizzazione ok. Vado a riscaricare My Backup Pro. Faccio giusto in tempo a fargli il restore dei dati, che subito appare sta scritta...all'infinito. :o Ho spento pure...riacceso e mo non riesce più a caricare la home. Mi sempre sto maledetto messaggio di errore.
Che cavolo gli è preso?
edit: niente da fare... ho rifatto un altro wipe, update. Tutto ok. Solo poi appena finisco il restore con My Backup Pro comincia con quel messaggio di errore all'infinito. Purtroppo sono costretto a tornare alla Cyanogen 4.1.11.1!!Non so se forse gli dà noia il ripristino delle impostazioni della Home com'era prima. Perchè quando faccio fare il restore in quel momento in cui ripristina i settaggi della rom..mi spara sto messaggio(oppure mentre mi riprisitina il system setting mi sa). Poi My Backup Pro ce la fa a terminare. Ma appena esco dal programma escono questi messaggi di errori. O sono problemi con My Backup Pro oppure non saprei...faccio appena in tempo a riuscire a spegnere il cellulare.
![]()