faccio riferimento a questo post di xda, e possibile installare la nuova VM [HACK] JIT enabled Dalvik VM on Android 1.6 (Dusted Donuts) [Hack] - xda-developers
Sarà veloce coem le aspettative?![]()
faccio riferimento a questo post di xda, e possibile installare la nuova VM [HACK] JIT enabled Dalvik VM on Android 1.6 (Dusted Donuts) [Hack] - xda-developers
Sarà veloce coem le aspettative?![]()
Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
LG Optimus 3D V10d rooted
Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root
interessatissimoa quando le prime rom con la nuova vm?
installata a domani per i commenti
dai che sono curioso!!![]()
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Secondo voi questo hack è possibile anche su tattoo ora che abbiamo il root?
Sent from my HTC Tattoo using Tapatalk
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
l'ho messa su ieri e non ho avuto ancora rilevanti problemi di instabilità..
forse la batteria va giu un po troppo rapidamente ma può darsi sia una mia impressione
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Messo ieri con un po' di difficoltà anche se in realtà l'installazione è semplice. Messo sull'ultima cyan. Guidizio.....mah... non ho notato questa gran velocità e (visto che mi piacciono molto i giochi 3d) addirittura i giochi 3d andavano più a scatti di prima(fatto anche confermato da un utente su XDA con dei bench).
Fate prima un backup e installate. Al massimo non ci piacerà e farete restore![]()
Phone: Htc Magic 32B(Vodafone)
Recovery: RA1.5.2G
Rom: Cyan 4.2x / WG-10
Grazie a tutti per l'aiuto(specialmente a nk02)