Visualizzazione stampabile
-
Come aggiorno recovery?
Salve ragazzi!
ho provato a vedere un pò in giro...ma non capisco quali siano i passaggi per poter aggiornare la recovery...io avevo già rootato mesi fa...infatti con la versione che ho posso solo fare wipe e applicare update.zip...e basta!
Ora ho letto che ci sono nuove versioni più performanti....solo che non capisco come aggiornare...non vorrei commettere casini!roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicca89
Salve ragazzi!
ho provato a vedere un pò in giro...ma non capisco quali siano i passaggi per poter aggiornare la recovery...io avevo già rootato mesi fa...infatti con la versione che ho posso solo fare wipe e applicare update.zip...e basta!
Ora ho letto che ci sono nuove versioni più performanti....solo che non capisco come aggiornare...non vorrei commettere casini!roftl
vai qui e segui le istruzioni
xda-developers - View Single Post - [Recovery] [32A & 32B] [07-Mar-2010] RA-sapphire-v1.6.2
non dici che cell hai quindi fai attenzione a scegliere la versione appropriata
-
Ho un magic vodafone...seguo la procedura da ADB?
-
La procedura piú semplice è rinominare la recovery che vuoi mettere in recovery.img e con un programma tipo root explorer metterla nella directory /data del telefono e poi riavviare. Si installa da sola. In ogni caso se vai a vedere su xda nella amon ra recovery collection trovi tutti i modi possibili per metterla, illustrati in modo molto chiaro