CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come aggiorno recovery?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come aggiorno recovery?

    Salve ragazzi!
    ho provato a vedere un pò in giro...ma non capisco quali siano i passaggi per poter aggiornare la recovery...io avevo già rootato mesi fa...infatti con la versione che ho posso solo fare wipe e applicare update.zip...e basta!
    Ora ho letto che ci sono nuove versioni più performanti....solo che non capisco come aggiornare...non vorrei commettere casini!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicca89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    ho provato a vedere un pò in giro...ma non capisco quali siano i passaggi per poter aggiornare la recovery...io avevo già rootato mesi fa...infatti con la versione che ho posso solo fare wipe e applicare update.zip...e basta!
    Ora ho letto che ci sono nuove versioni più performanti....solo che non capisco come aggiornare...non vorrei commettere casini!
    vai qui e segui le istruzioni
    xda-developers - View Single Post - [Recovery] [32A & 32B] [07-Mar-2010] RA-sapphire-v1.6.2
    non dici che cell hai quindi fai attenzione a scegliere la versione appropriata

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un magic vodafone...seguo la procedura da ADB?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    La procedura piú semplice è rinominare la recovery che vuoi mettere in recovery.img e con un programma tipo root explorer metterla nella directory /data del telefono e poi riavviare. Si installa da sola. In ogni caso se vai a vedere su xda nella amon ra recovery collection trovi tutti i modi possibili per metterla, illustrati in modo molto chiaro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy