Magic o i7500 o iPhone 4G?
Ciao,
come da titolo del 3d, sono moooooooooooolto indeciso!
Il mio N95 8GB si è rotto un paio di mesi fa ed ora sono alla ricerca di un smartphone, ma non ho ancora capito quale :)
Le mie considerazioni:
Credo che il Magic sia il meno dotato dal punto di vista hw e s.o. ancora acerbo ma dalle grandi potenzialità e ottimo display capacitivo.
Il Samsung promette benissimo, cam superiore, display amoled (anche se in un video recente appare moolto poco sensibile nella parte inferiore), come per il Magic s.o. molto giovane.
L'iphone ha dalla sua (secondo me) un sistema operativo solido come una roccia e soprattutto l'appstore! Dell'appstore i fiori all'occhiello sono i giochi, secondo me imbattibili!! Essendo scritti solo per iphone ed ipod, sfruttano l'hw al meglio, rimarranno di gran lunga i migliori.
Il nuovo iphone migliorerà la cam (dovrebbe essere come il Magic) e farà le cose che un cell normale di 29 euro fa da anni!
Ora, mi piace molto la fotografia (infatti l'N95 l'ho usato soprattutto come foto e video camera) e sono molto smanettone (programmatore Java).
Ho scartato il Magic.
La scelta è tra i7500 (per la cam e lo sviluppo) ed il nuovo iphone (buon compromesso cam, giochi/app SUPER, x ora il display).
Il prezzo dovrebbe essere + o - lo stesso, data di uscita certa il mese prox il Samsung, un incognita per iphone.
Vediamo se grazie a voi riesco a decidermi...:D