Visualizzazione stampabile
-
Scusate che riapro la discussione, ma finalmente mi hanno attivato la promozione.....ma ovviamente non funziona!
Sul sito 190 mi viene scritto:
Il nome della promozione mi sembra corretto, l'apn pure (è quello di default), voi cosa avete scritto?? ormai credo di conoscere metà di quelli che lavorano al call center o_O
-
rettifico, il cellulare ha preso vita :D
-
Ciao a tutti,
finalmente venerdì ho ritirato il magic dallo spedizioniere (il bastardo mi ha fatto aspettare una settimana per riuscire a NON portarmelo e sono dovuto andare a prendermelo io!!!).
Stamattina mi sono finalmente arrivati i messaggi per l'attivazione dell'abbonamento (ho scelto uno di quelli a prezzo fisso) e mi ha anche chiamato la signorina per chiedermi se era tutto a posto !!!. Mi ha confermato che sempre stamattina mi avevano attivato anche il Mobile internet, ma pur avendo l'APN a posto, non si collegava.
Infatti ero su questo post a cerca di un aiuto, poi ho avuto un'illuminazione: ho spento e riacceso il magic e la connessione era lì!
Per quanto riguarda la situazione sul "fai da te" effettivamente nel riepilogo nella "direttrice traffico web" non c'è nulla, ma trovo "mobile internet" nella voce "direttrice traffico wap" attiva. Ma sono convinto che questa è quella da 2 euro a settimana che usavo con il Nokia, perchè come data di attivazione mi dà effettivamente luglio 2008, quando la richiesi.
Poi se spingo sul pulsantino rosso "attiva servizi e promozioni" ci sono tutti i servizi attivabili e/o già attivi e qui trovo il "Mobile internet phone" (con la foto del Magic) con scritto attivo e la data di oggi.
A questo punto sono abbastanza sicuro che sto pagando doppio.....
-
a te serve solo "mobile internet phone", se è attivo lo trovi nella sezione "wap" dei fai da te del sito.
Non sò quale sia l'altra attiva, però puoi toglierla :D
-
ma adesso,io che ho attivato la promozione internet data pack oggi come faccio a disattivarla per attivare la promozione mobile internet phone?
-
Quote:
ma adesso,io che ho attivato la promozione internet data pack oggi come faccio a disattivarla per attivare la promozione mobile internet phone?
Marco...
basta che telefoni al 190 e spieghi il problema... rimarcando di continuo che hai un htc magic, che ha bisogno della sua promozione dedicata... se hai voglia di sfogarti chiedi anche come possono farsi perdonare per la perdita di tempo e denaro... potrebbero anche sganciarti le promozioni per abbuonire i clienti fregati, tipo un mese di sms gratis...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alioth3
Marco...
basta che telefoni al 190 e spieghi il problema... rimarcando di continuo che hai un htc magic, che ha bisogno della sua promozione dedicata... se hai voglia di sfogarti chiedi anche come possono farsi perdonare per la perdita di tempo e denaro... potrebbero anche sganciarti le promozioni per abbuonire i clienti fregati, tipo un mese di sms gratis...
ahahah ok grazie mille Alioth ;)
-
fattp chiamato....speriamo che al più presto mi attivino la promozione giusta!!
-
Per vedere le promo attive e disattivare i rinnovi automatici cmq c'è il 42071!
Per quanto riguarda la promo del Magic è "Mobile Internet phone" che si attiva chiamando il 42046 oppure al 190(magari specificando che è quella per HTC Magic....
L'apn da usare è mobile.vodafone.it però è aperto solo a chi ha attiva la promozione!Quindi...una volta attivata dovete attende l'sms di conferma e a quel punto spengere i riaccendere.
Solo in questo modo avrete abilitata la portante dati gprs....
-
Acquistato oggi, eccezionale, ho attivato la promo Magic "Mobile Internet phone" dopo un'ora mi è arrivato un messaggio con un allegato, cliccando sul messaggio si apre una finestra che dice copia allegato su scheda, fatto, il telefono si riavvia installando un aggiornamento di sistema, dopo l'accensione come per incanto tutto funziona alla perfezione la navigazione è velocissima.
Si è configurato da solo:D
P.S. sul 190 fai da tè, sulle promozioni attivate , nel campo dati non risulta nulla, ma guardando su promozioni disponibili, sempre sul fai da tè , la promozione Magic "Mobile Internet phone" risulta attivata.