CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Connessione tramite APN vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate che riapro la discussione, ma finalmente mi hanno attivato la promozione.....ma ovviamente non funziona!
    Sul sito 190 mi viene scritto:

    codice:
    Direttrice traffico: WAP
    Nome: Mobile Internet Phone
    Stato: Attivo
    Il nome della promozione mi sembra corretto, l'apn pure (è quello di default), voi cosa avete scritto?? ormai credo di conoscere metà di quelli che lavorano al call center

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rettifico, il cellulare ha preso vita

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    finalmente venerdì ho ritirato il magic dallo spedizioniere (il bastardo mi ha fatto aspettare una settimana per riuscire a NON portarmelo e sono dovuto andare a prendermelo io!!!).

    Stamattina mi sono finalmente arrivati i messaggi per l'attivazione dell'abbonamento (ho scelto uno di quelli a prezzo fisso) e mi ha anche chiamato la signorina per chiedermi se era tutto a posto !!!. Mi ha confermato che sempre stamattina mi avevano attivato anche il Mobile internet, ma pur avendo l'APN a posto, non si collegava.

    Infatti ero su questo post a cerca di un aiuto, poi ho avuto un'illuminazione: ho spento e riacceso il magic e la connessione era lì!

    Per quanto riguarda la situazione sul "fai da te" effettivamente nel riepilogo nella "direttrice traffico web" non c'è nulla, ma trovo "mobile internet" nella voce "direttrice traffico wap" attiva. Ma sono convinto che questa è quella da 2 euro a settimana che usavo con il Nokia, perchè come data di attivazione mi dà effettivamente luglio 2008, quando la richiesi.

    Poi se spingo sul pulsantino rosso "attiva servizi e promozioni" ci sono tutti i servizi attivabili e/o già attivi e qui trovo il "Mobile internet phone" (con la foto del Magic) con scritto attivo e la data di oggi.

    A questo punto sono abbastanza sicuro che sto pagando doppio.....

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a te serve solo "mobile internet phone", se è attivo lo trovi nella sezione "wap" dei fai da te del sito.
    Non sò quale sia l'altra attiva, però puoi toglierla

  6. #35
    Geo
    Geo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma adesso,io che ho attivato la promozione internet data pack oggi come faccio a disattivarla per attivare la promozione mobile internet phone?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma adesso,io che ho attivato la promozione internet data pack oggi come faccio a disattivarla per attivare la promozione mobile internet phone?
    Marco...
    basta che telefoni al 190 e spieghi il problema... rimarcando di continuo che hai un htc magic, che ha bisogno della sua promozione dedicata... se hai voglia di sfogarti chiedi anche come possono farsi perdonare per la perdita di tempo e denaro... potrebbero anche sganciarti le promozioni per abbuonire i clienti fregati, tipo un mese di sms gratis...

  8. #37
    Geo
    Geo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alioth3 Visualizza il messaggio
    Marco...
    basta che telefoni al 190 e spieghi il problema... rimarcando di continuo che hai un htc magic, che ha bisogno della sua promozione dedicata... se hai voglia di sfogarti chiedi anche come possono farsi perdonare per la perdita di tempo e denaro... potrebbero anche sganciarti le promozioni per abbuonire i clienti fregati, tipo un mese di sms gratis...
    ahahah ok grazie mille Alioth

  9. #38
    Geo
    Geo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fattp chiamato....speriamo che al più presto mi attivino la promozione giusta!!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per vedere le promo attive e disattivare i rinnovi automatici cmq c'è il 42071!

    Per quanto riguarda la promo del Magic è "Mobile Internet phone" che si attiva chiamando il 42046 oppure al 190(magari specificando che è quella per HTC Magic....
    L'apn da usare è mobile.vodafone.it però è aperto solo a chi ha attiva la promozione!Quindi...una volta attivata dovete attende l'sms di conferma e a quel punto spengere i riaccendere.
    Solo in questo modo avrete abilitata la portante dati gprs....

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Talking

    Acquistato oggi, eccezionale, ho attivato la promo Magic "Mobile Internet phone" dopo un'ora mi è arrivato un messaggio con un allegato, cliccando sul messaggio si apre una finestra che dice copia allegato su scheda, fatto, il telefono si riavvia installando un aggiornamento di sistema, dopo l'accensione come per incanto tutto funziona alla perfezione la navigazione è velocissima.
    Si è configurato da solo


    P.S. sul 190 fai da tè, sulle promozioni attivate , nel campo dati non risulta nulla, ma guardando su promozioni disponibili, sempre sul fai da tè , la promozione Magic "Mobile Internet phone" risulta attivata.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Connessione ad Internet tramite PC
    Da pool nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-02-10, 11:25
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-10-09, 18:12
  3. Connessione WAP Vodafone.. è possibile?
    Da th3k1d nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21-10-09, 11:12
  4. HTC Magic e connessione Vodafone
    Da gdevidi nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-06-09, 18:37
  5. Help per connessione in HSDPA con Vodafone
    Da Astros nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-05-09, 10:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy