32b anche io senza rh, partito da zero e funziona tutto, hai messo la legal base prima ?
Visualizzazione stampabile
Funziona anche a me tutto.
Market compreso!
Applicazioni a pagamento pure.
Configurazione:
Cell: 32B
ROM: SuperD 1.11 White con Ram Hack (con i giochi 3D ci gioco su PS3)
Ho wippato tutto!
Ho installato la 1.9.3 (la defanged/base è vecchiotta)
e sopra ci ho messo la 1.11
DOPO 2 GIORNI FUNZIONA ANCORA TUTTO! :cool:
Ho fatto una pulizia generale della SD e full wipe e flashato la base e la nuova rom con il port avendo il 32A. Non ho riscontrato nessun problema con FC o nel market ma le applicazioni come tapatalk & co non funzionano.
EDIT: Ho trovato questo suggerimento su xda per far funzionare tutto senza problemi.
Just wanted to post my suggestion into the mix on how to install to avoid FCs and get the latest working 100% :
wipe data, dalvik, ext, battery stats,
reboot recovery,
wipe data, dalvik, ext,
repair sd:ext (in partition on amon ra recovery),
flash 1.9.3 WG login with google and download a few apps,
reboot,
flash Super D 1.11,
Reboot once more and you are as good as gold...
Sembra davvero macchinoso...
Inutile il doppio wipe con ravvio del recovery.
Mentre il Repair EXT ormai lo faccio quasi sempre per abitudine dopo tutti e 5 i WIPE.
Ora scarico tapatalk e vi dico...
Confermo che tapatalk crasha ad ogni avvio...
Ragazzi ho provato a scaricare l'apk dalla rete di tapatalk in questo caso non da FC ma non trova nulla cioè se vado in search o browse non trova nulla rimane fisso su loading. Casomai provate pure voi e vediamo se a qualcuno funziona.
Tapatalk ha rilasciato un update che 1.4.6 che dovrebbe risolvere, il team loro mi ha mandato un apk via mail che funziona alla perfezione!!
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Ho trovato un piccolo bug provando a telefonare ad alcune persone: se io scelgo il contatto nella lista, selezionandolo mi apre la scheda di quest'ultimo...a questo punto se si preme il tasto verde per telefonare alla persona da un interruzione del processo e si viene riportati alla lista generale dei contatti.
Altro problema,come lamentano molti altri è il consumo della batteria; ieri sera stacco il cellulare dal pc intorno alle 9 al 100%....mi cade l'occhio sulla % di carica alle 4.30 di stamane era al 52%...ricontrollo ora è al 24%, nel mio caso il cellulare è rimasto sempre in standby, sempre sotto copertura, e sempre in tasca :D.
Qualcuno sa consigliarmi dei parametri da impostare in programmi come overclockwidget o affini che permettono di risparmiare carica?....con consumi del genere per quanto mi riguarda questa rom non è ancora adatta ad un uso quotidiano
a quanto pare sono l'unico a cui questa rom piace da morire e a cui funziona tutto :D
anzi dirò di più, non me ne frega nemmeno molto di mettere la nuova cyano, tanto so già che dopo poco benbuchaucer la spolperà e la migliorerà a poco a poco, mentre la cyano rimarrà bella stabile (ma fossile) per un bel po'.
allora: tapatalk crasha anche a me, ma tutti i programmi che uso massicciamente io, e tapatalk non è fra questi, funzionano alla grande. numbuzz, repligo pdf viewer, il widget meteo e news della rom, shazam tutti i miei giochi ecc. funzionano(taskiller, chomp e tanti altri pure).
ho anche provato a scovare il bug delle chiamate: contatti, clicco su un contatto, chiamo e funziona.
credo che prima si debba installare la penultima rom e poi sopra questa, io vengo da questo processo e va tutto alla grande. anche la batteria è rinata.
mi durava una giornata 8-20 di intenso utilizzo prima di rootare, a questa durata si è aggiunto un buon 20% con le prime rom.
con la penultima super D eravamo a 9 ore di carica, faceva proprio pena, e lo dice lui stesso nel changelog che ha risolto questo bug. diciamo che dopo il lavoro dovevo correre a casa a ricaricare :) ma ora siamo tornati a buoni livelli.
Vorrei anche io provare questa ROM ma prima mi potete dire che differenza c'è tra la versione black e quella white? E che versioni di Radio ed SPL (io li ho flashati entrambi) servono per non flashare il port
in definitiva, visti i giudizi contrastanti, ho preferito provare la CM 5.0.7.
grazie a tutti per i feedbacks.
probabilmente l'amico benbuchacher qualcosa ha sbagliato, ma glielo perdoniamo viste le perle precedenti. ;)
@hollywoodjack
la differenza è il colore della status bar in alto
per la radio serve quella vecchia,
il port serve se hai un 32A