Ciao a tutti! Parlo agli utenti vodafone, o a chi se ne intende di internet per cellulari... Qualche giorno fa ho attivato la zero limits on, grazie alla quale ho la connessione wap a 30 cent al giorno; imposto apn scrivendo wap.omnitel.it, lo attivo con APNdroid, e sembra si colleghi a internet (esce l'iconcina, e se guardo il credito mi scala i 30 cent...), solo che in pratica non funziona, perchè per esempio nel browser rimane fermo durante il caricamento, su facebook non carica le notizie ecc!! Secondo voi è questione di settaggio degli apn? Come posso fare? Oltre tutto la cosa che mi da fastidio è che mi scala i soldi ma io internet non riesco a usarlo!
Grazie a tutti!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

), ma riesco a farlo solo dal browser di android. Opera non si carica e poi non riesco ad aprire il market oppure a scaricare file dalla rete. Neanche la posta funziona (gmail). E' proprio unproblema dell'offerta oppure posso settare qualcosa e sfruttarla di più?
), ma riesco a farlo solo dal browser di android. Opera non si carica e poi non riesco ad aprire il market oppure a scaricare file dalla rete. Neanche la posta funziona (gmail). E' proprio unproblema dell'offerta oppure posso settare qualcosa e sfruttarla di più?